gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2011 io non capisco come sia possibile che nella rai venga permesso di fare voyager Giacobbo ? (misteriosamente) vicedirettore di RAI2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Gennaio, 2011 quello ? venuto dopo. lui stava a la7, poi pass? a fare voyager alla rai. solo dopo fu fanno vicedirettore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Gennaio, 2011 Alcuni servizi sono interessanti dai, meglio un servizio su Ettore Majorana, Tesla, La biblioteca di Alessandria, la storia delle 7 meraviglie dell'antichit?, ecc.. piuttosto che vedere Luxuria in bikini all'isola dei famosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Gennaio, 2011 io il 21/12/2012 lo aspetto sotto casa, se non viene la fine del mondo peggio per lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Gennaio, 2011 Vallo a dire ai Maya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Gennaio, 2011 sticazzi, i maya so scomparsi, rimane solo lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 per stasera ho dato...adesso cazzeg...una mazza, adesso nanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Gennaio, 2011 Giacobbo ? (misteriosamente) vicedirettore di RAI2 OMG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Gennaio, 2011 Alcuni servizi sono interessanti dai, meglio un servizio su Ettore Majorana, Tesla, La biblioteca di Alessandria, la storia delle 7 meraviglie dell'antichit?, ecc.. piuttosto che vedere Luxuria in bikini all'isola dei famosi. La verit? su Majorana la so soltanto io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Febbraio, 2011 Giacobbo ? (misteriosamente) vicedirettore di RAI2 http://www.youtube.com/watch?v=MgfmJjvTRKg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) Alcuni servizi sono interessanti dai, meglio un servizio su Ettore Majorana "alcune teorie rivelano che majorana sarebbe stato rapito da un ufo" didascalia realmente mostrata nella puntata di mistero di un paio di settimane fa Modificato 1 Febbraio, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2011 "alcune teorie rivelano che majorana sarebbe stato rapito da un ufo" didascalia realmente mostrata nella puntata di mistero di un paio di settimane fa Infatti parlavo di Voyager Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Febbraio, 2011 qualcuno di voi ha fastweb? come vi trovate ? io ora ho telecom, pago sui 95-100 al bimestre, con alice 7 mega. avevo notato l'offerta 6+6mesi a met? prezzo ( + di 200 ? risparmiati in 2 anni ). poi stamani ? arrivata la news della collaborazione tra sky e fastweb,con tariffe agevolate e quindi ho deciso di aspettare il 14 febbraio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Febbraio, 2011 50 euro al mese? è un po' tanto, considerando che l'adsl costa 20 euro, se non hai offerte sul telefono significa che fai un bel po' di chiamate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Febbraio, 2011 beyond, il canone mensile sono 21 ? .. l'adsl sono 20 ? , quindi arrivare a 50 ? un attimo pago 12 cent di scatto alla risposta per le chiamate ( le chiamate sono gratis ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Febbraio, 2011 mmm sto vedendo le mie bollette. io pago quasi sempre sui 62e a bimestre. di chiamate ne faccio pochissime e infatti quei pochi soldi non li pago perch? sotto 1h le locali e 30m le interurbane sono gratis, in pratica pago pochi cent di chiamate a cellulari. poi ci sono fissi 33.25e di adsl a bimestre e 26.80e di canone sempre bimestrali. aggiunta l'iva e con lo sconto che ho, escono 62-63 circa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Febbraio, 2011 com'?? sul catalogo Samsung mio padre ha segnato un ?399,00 vicino a questo modello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Febbraio, 2011 com'?? sul catalogo Samsung mio padre ha segnato un ?399,00 vicino a questo modello penso discreto, su queste diagonali non si deve pretendere molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Febbraio, 2011 ?????Ferrarista???? scrive: *non vuoi ven? al campania? ?????Ferrarista???? scrive: *ci pigliamo un bel gelato (zizi) Gabriele scrive: *no sto studiando analisi Questa rester? negli annali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti