Ferrarista 1707 Inviato 27 Gennaio, 2011 Gabri? lo vedi che non era come dicevi tu? Ha usato tutti e 3 gli aiuti sull'ultima domanda...era impossibile che rispondesse senza usarli. Casomai c'? da dire che ? stata l'unica ad arrivare all'ultima domanda con tutti e 3 gli aiuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Gennaio, 2011 ma si ? fatta convincere da Gerry Scotti a rispondere, se sbagliava doveva staccargli la testa a morsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Gennaio, 2011 :rotfl: questo mi esce alla prima domanda!!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Gennaio, 2011 :rotfl: questo mi esce alla prima domanda!!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Gennaio, 2011 sono l'unico ad aver notato che molto speso Scotti fa accendere ai concorrenti la risposta giusta senza farli pensare 2 volte ,e quando vorrebbero dire quella sbagliata gli ricorda che hanno gli aiuti o si possono tenere la bella cifra ? anche stasera clamoroso, lei voleva andare a casa, e lui l'ha convinta a rispondere, se avesse voluto dire l'altra opzione , sarebbe stato zitto. RIDICULOUS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 27 Gennaio, 2011 ha sempre fatto cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Gennaio, 2011 ma farlo a tali cifre ? ridicolo, anzi, ? molto peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 ma farlo a tali cifre ? ridicolo, anzi, ? molto peggio A meno che... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Gennaio, 2011 non voglio dire altro se no rischiamo delle beghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Gennaio, 2011 Boh non ci vedo niente di male. Scotti ha sempre fatto cos? coi concorrenti a qualunque cifra, cerca sempre di far capire al concorrente se sta rispondendo bene...se Mediaset lo permette, si vede che sta bene anche a loro...alla fine sono soldi loro, chi se ne frega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Gennaio, 2011 Boh non ci vedo niente di male. Scotti ha sempre fatto cos? coi concorrenti a qualunque cifra, cerca sempre di far capire al concorrente se sta rispondendo bene...se Mediaset lo permette, si vede che sta bene anche a loro...alla fine sono soldi loro, chi se ne frega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Gennaio, 2011 Non capisco che pu? fregare a me o a te se il conduttore di un quiz a premi d? un aiutino al concorrente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Gennaio, 2011 niente, che dovrebbe fregarmi di tutto quello che succede nel mondo e che non mi riguarda bel modo di ragionare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Gennaio, 2011 Boh...ma lo facessero in rai, mi incazzerei pure io, perch? se un gioco ha delle regole e ci sono in ballo i soldi pubblici, allora non va bene. Se Mediaset vuole regalare i soldi alla gente che problema c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 bel modo di ragionare. E' la Lino Banfi u?i of l?if: un due tr?, che ch?zz me ne frega a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Gennaio, 2011 Qualche anno fa mi era arrivata una voce (da chi aveva lavorato in televisione) secondo cui in quei giochi ? tutto combinato (perfino quei pochi casi in cui sono in diretta). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Gennaio, 2011 Qualche anno fa mi era arrivata una voce (da chi aveva lavorato in televisione) secondo cui in quei giochi ? tutto combinato (perfino quei pochi casi in cui sono in diretta). Ma va? Sai che non l'avrei mai detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) E' normalissimo, perchè più il concorrente vince e meno incassa. In più alza lo share, ovvero i guadagni di chi trasmette. Il premio poi viene dato in gettoni d'oro, e attraverso un giro di tasse, trattenute, reale contenuto di oro nei gettoni, alla fine il concorrente si ritrova con il 60% di ciò che aveva vinto. Il restante 40% è spartito tra stato e tv. Fatevi 4 conti e vedete chi ci guadagna. Ma in questo non c'è alcuna anormalità. Le regole le detta lo stato, il resto è solo show business. Modificato 28 Gennaio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Gennaio, 2011 Beyond,i thread che avete spostato da altre competizioni a gt-touring non sono visibili se non ci si collega al proprio account(da forum protetto),mentre tutti gli altri si possono tranquillamente vedere senza essere registrati.Potete risolvere? beyooond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Gennaio, 2011 sono modifiche che fanno gli admin, lho già detto a *** ma è impegnato in questi giorni. queste segnalazioni cmq falle direttamente a yoong o *** via pm o nell'apposito thread di supporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti