Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Dicembre, 2010 (modificato) Bella pokerata tra Kubica,Irvine,Sutil,Rosberg,Liuzzi e Fisico su PokerItalia24... Modificato 27 Dicembre, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Dicembre, 2010 (modificato) Cek, non può morire uno che è già morto. Modificato 27 Dicembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Dicembre, 2010 Bella pokerata tra Kubica,Irvine,Sutil,Rosberg,Liuzzi e Fisico su PokerItalia24... Cos'era? Il ritrovo dei fenomeni al volante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Dicembre, 2010 Cos'era? Il ritrovo dei fenomeni al volante? Boh,i commentatori dicevano che erano tutti scarsi tranne Kubica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Dicembre, 2010 no cek no cry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 27 Dicembre, 2010 Ma perch? cek cerca sempre di farsi bannare? ci gode nel farlo? mi ricorda un p? i kamikaze che arrivano urlano allah akbar e poi si fanno esplodere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Dicembre, 2010 ma se vuole che lo dica chiaro cos? lo banniamo e bon :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Dicembre, 2010 Boh,i commentatori dicevano che erano tutti scarsi tranne Kubica... Saranno stati commentatori di poker. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Dicembre, 2010 Ore 0.36: un uomo e l'installazione di Windows 7 sopravviver?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Dicembre, 2010 lascia stare che stanotte ho fatto le tre perch? mi ? andata male un'installazione di ubuntu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Dicembre, 2010 ora ? fermo al 24% dell'unpacking (non so da che dipenda, se ? la mia ASDL a far schifo o il server dell'msdn) quasi quasi lo mando affanc., tanto se ne parla comunque per la mattina so che tuttavia non riuscir? ad addormentarmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2010 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Dicembre, 2010 Altri 40km e niente forature. Se continua cos? faccio un monumento ai Vittoria Rubino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2010 Bravo, io sono riuscito a fare 4 uscite in 4 giorni. Manco in agosto. Il chilometraggio ? quello che ?, per? quello che si fa ora, verr? comodo da marzo in poi. Nuova Tag Heuer arrivata B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Dicembre, 2010 buoni i datteri freschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Dicembre, 2010 Immenso http://www.youtube.com/watch?v=DLnj-xaxnrU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Dicembre, 2010 Bravo, io sono riuscito a fare 4 uscite in 4 giorni. Manco in agosto. Il chilometraggio ? quello che ?, per? quello che si fa ora, verr? comodo da marzo in poi. Nuova Tag Heuer arrivata B) Io non uscivo dalla vigilia di Natale. Poi lavorando di mattina posso uscire solo dopo pranzo, e il buio arriva presto, non posso fare pi? di una cinquantina di km, salvo imprevisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Dicembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Dicembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Dicembre, 2010 Un cordiale fanculo al 2010. Avanti col prossimo anno di m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti