Osrevinu 34 Inviato 30 Ottobre, 2010 Ragazzi ho un problema. Praticamente stamattina vado ad accendere il notebook e il mouse non funziona. Per farla breve: se lo metto in qualsiasi altra porta usb del notebook funziona alla perfezione, e quella stessa porta con altri dispositivi funziona. A questo punto il problema ? tra il mouse e quella porta. Sinceramente non so che razza di problema possa essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 30 Ottobre, 2010 Prova a disinstallare il Mouse mediante l'interfaccia Gestione Dispositivi di Windows. A quel punto stacca e ricollega, ? sicuramente un conflitto del S.O.! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Ottobre, 2010 Gi? fatto ma niente. La cosa strana ? che appena accendo il computer la lucina del mouse si accende, poi appena parte Windows si spegne e non funziona. Ora provo di nuovo e poi vedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Novembre, 2010 Magari, tenendoci sempre attaccato il mouse, quella porta ? soggetta a sollecitazioni e si ? rotta. Per caso hai notato se lo spinotto usb del mouse balla un po' nella porta USB in questione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 5 Novembre, 2010 avvia da una distro live e vedi subito se il problema ? hw o sw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2010 Ho risolto. Ho fatto un ripristino configurazione sistema e ora va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti