f1winner 0 Inviato 29 Ottobre, 2010 ciao a tutti,mi chiamo filippo e amo la f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Novembre, 2010 Ciao Filippo, benvenuto sul foro e buona permanenza :bye: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Novembre, 2010 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 2 Novembre, 2010 questo mi era sfuggito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Novembre, 2010 questo mi era sfuggito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao! la festa si avvicina, quel giorno il forum sar? una bolgia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao! la festa si avvicina, quel giorno il forum sar? una bolgia Se la Ferrari defenestra anche Alonso come Raikkonen qui sar? un grave problema Comunque, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2010 Servus. Tra poco grande festa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti