The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2010 Sperpero dello stipendio tempo Quoto. -329? per della roba invernale per la bici, tutto rigorosamente Sportful B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2010 Ah, pi? o meno per lo stesso motivo mio, abbigliamento invernale, per la bici per?. Pi? borsa sottosella, paranipples, lubrificante, lavacatena barbieri e qualcos'altro che non ricordo. -160? Adesso manca l'abbigliamento per me e un ciclocomputer decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2010 Ottimo ci sar? da nominare il pap? di Alonso diverse volte, quando dovrai pagare l'abbigliamento per te Io sul vestire in sella, d'inverno specialmente, non vado in cerca di roba no-name. Wind Stopper, traspirante al massimo, leggero, ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2010 Ma quello ? sempre nei miei pensieri e nelle mie parole specialmente da quando ha deciso di farmi forare ogni 100km (ecco il motivo dei primi 3 acquisti ). Per l'abbigliamento penso che far? un p? di spesa da Santini, anche se sono curioso di provare la roba del Lidl (alcune cose sono veramente ben fatte, anche perch? sono private labels di grandi marche). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Ottobre, 2010 spam da seven i filmati sono fluidissimi forse perch? questo ? un duo e il mio invece ? un athlon 2 ghz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2010 Gentile MICHELE, ti informiamo che siamo pronti a spedire i prodotti sotto indicati, ma il tuo conto PayPal risulta scoperto. Ti preghiamo di voler ripristinare quanto prima la liquidit? necessaria per poter procedere alla spedizione di quanto riepilogato sotto. Ma sti figli di puttana di paypal Domani faccio succedere la rivoluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2010 Non sono pi? censurate le parolacce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Ottobre, 2010 ca**o t***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2010 solo puttana allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2010 *********** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Ottobre, 2010 michele gay questo per fortuna no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 18 Ottobre, 2010 Ottimo ci sar? da nominare il pap? di Alonso diverse volte, Nel tuo caso se Alonso dovesse perdere, il pap? come lo chiamerai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 18 Ottobre, 2010 (modificato) Nuova F2011? Modificato 18 Ottobre, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 18 Ottobre, 2010 (modificato) doppio Modificato 18 Ottobre, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2010 Nuova F2011? Old Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2010 Che cagata Incontri ravvicinati del terzo tipo...Epic fail di Spielberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2010 Arriver? il cambio prima o poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Ottobre, 2010 scusate l'ignoranza in materia ma se io punto 20 sull' 1x ? come se avessi puntato 10 sull'1 e 10 sull'x? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti