Buzzino 0 Inviato 13 Ottobre, 2010 Di solito non amo i (miei) compleanni, mi rammentano il tempo che passa. Spero che tu non la pensi come me, perch? in questo caso far? un eccezione, oltretutto in ritardo! Auguri!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Ottobre, 2010 Di solito non amo i (miei) compleanni, mi rammentano il tempo che passa. Spero che tu non la pensi come me, perch? in questo caso far? un eccezione, oltretutto in ritardo! Auguri!! Fino ai 40 non ci pensavo. Adesso un po' si, ma credo sia normale Grazie di nuovo a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Ottobre, 2010 Tantissimi auguri anche da parte mia! (ovviamente ci sono arrivato in ritardo...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 13 Ottobre, 2010 con un po' di ritardo, auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Ottobre, 2010 Grazie ancora a tutti. Gli auguri sono sempre bene accetti, sia in ritardo che in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 17 Ottobre, 2010 (con un lievissimo ritardo) Auguri pure da parte mia. Purtroppo ho notato solo ora il topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti