Frank_80 5 Inviato 28 Settembre, 2010 (modificato) Hola a todos! Di recente ho formattato l'hd del mio pc e nel tentativo di installare nuovamente GP4 mi ritrovo una bella sorpresa: il CD-Rom originale ha deciso di andare a farsi benedire, il lettore si rifiuta di andare oltre i primi due o tre byte!!! Ho cercato allora un'altra copia di Gp4 ma, ad esempio, su Ebay viene venduto a 40 e passa euro!!! Per un gioco di 10 anni di vita mi sembrano esagerati! Per caso sapete se lo posso trovare in qualche collana di giochi 'storici' o se è ancora venduto come 'usato'? Grazie. Modificato 28 Settembre, 2010 da Frank_80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 28 Settembre, 2010 hai pm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Novembre, 2010 non costava nuovo 40 euro haha. comunque non ? pi? in vendita. se sei fortunato lo trovi come fondo di magazzino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti