Vai al contenuto
Beyond

Raikkonen in Renault con Kubica nel 2011...

Post raccomandati

Guarda, ho trovato gli articoli a te congeniali a proposito :asd:

http://www.derapate.it/articolo/fernando-alonso-sfatiamo-un-falso-mito/15099/

Ma quindi non hai letto niente di quello che ho scritto su Kimi e ti sei soffermato solo su quello?

Ho letto tutto, infatti nel mio primo messaggio ho scritto "a tratti".

Per il resto si sta parlando del tuo di articolo non di altre migliaia di link che puoi postare di roba che c'è in rete. :up:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, infatti nel mio primo messaggio ho scritto "a tratti".

E abbiamo capito che i tratti sono quelli su Alonso :asd: quindi per il resto?

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale renault,lo voglio in ferrari con nando

cosi la finiamo una volta per tutte

io,carlos,lotus,salviador,248,ricks2000,il ferrarista,costigan VS mito,darth,tkos,apo,peagasus,muse,clary,iceman,finn,tigre,ronnie,76leno,luke e tutta la raikkonen army della turrini's band

guerra totale a suon di ban :sbav:

Esatto

Raikkonen Alonso era la coppia perfetta x tutti noi :sbav: Bisogna dire che sicuramente loro due non sarebbero mai interessati nella operazione :asd:

E resto convinto che con questa coppia magica non avrebbe accaduto un nuovo 2007 :asd:

Vabeh, se paga la Santander.... Tutto pu? sucedere XD

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho letto l'articolo, non so cosa sia l'argomento principale (presumo Licenziato, visto il topic), probabilmente ti sei dimenticato qualche "immenso" dall'articolo, quando citavi Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho letto l'articolo, non so cosa sia l'argomento principale (presumo Licenziato, visto il topic), probabilmente ti sei dimenticato qualche "immenso" dall'articolo, quando citavi Alonso.

Infatti stavamo aspettando te con trepidazione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho citato due passaggi del tuo articolo, e non sono tutti e due su Alonso come vorresti far credere, e tu continui a cercarmi il resto?

Se non vuoi rispondere Amen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho citato due passaggi del tuo articolo, e non sono tutti e due su Alonso come vorresti far credere, e tu continui a cercarmi il resto?

Se non vuoi rispondere Amen :asd:

Uh signur..

Link al post
Condividi su altri siti

pega sei ridiculous

Attendo la mannaia da Mephisto :(

Link al post
Condividi su altri siti

Articolo bellissimo, non si poteva fare di meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Prendo atto che ti ? difficile rispondere seriamente, pazienza

Link al post
Condividi su altri siti

Forse un po troppo lungo. Io con Raikkonen sarebbe pi? sintetico. Li farebbe onore cosi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Prendo atto che ti ? difficile rispondere seriamente, pazienza

con te le discussioni finiscono sempre cos?:secondo te non c'? nessuno che ti sappia rispondere seriemente..

Link al post
Condividi su altri siti

Allora, se la renault potrebbe confirmare Petrov sembrarebbe pi? logico che il Ritorno dello Jedi alla F1 fosse nella Renault

Kubica potrebbe fare di 3? tester con la pirelli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

aldil? della speranza di rivedere Kimi in F1, credo che se andasse in Renault inizialmente faticherebbe non poco perch? avrebbe un anno di stop da scontare e un grande compagno di squadra cui verrebbe paragonato

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio un Raikkonen dimezzato in Renault che una pippa intera - e raccomandata ;) - come Petrov, per me.

Date questa Renault a Bruno Senna e, sicuramente, non farà peggio del russo... :whistle:

Non dimentichiamo, poi, che il tratto saliente di Kimi è il suo innato talento: è uno dei pochi, forse l'unico, fra i piloti dell'ultimo ventennio a poter reggere il paragone con Gilles... quando arriva in F1 dimostra le sue enormi potenzialità senza un briciolo di esperienza nella gestione di vetture "estreme", catapultato dalle "series" Renault...

Non è un pilota "costruito", nel bene e nel male, la sua principale qualità è l'istintinto da racer... potrebbe avere molti meno problemi a rientrare dopo un anno di stop rispetto a colleghi che fuori dalla routine del campionato "appassiscono", a mio parere.

Spero di essermi spiegato.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Se Raikkonen avesse un buon sponsor alle spalle non ci sarebbero dubbi se dargli o meno un posto in quella Renault.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra che scarseggi di sponsor, anzi. Certo, uno sponsor che pu? mantenere una scuderia intera di primo livello, come una grande banca, non ce l'ha, ma mi sembra che nemmeno altri piloti ce l'hanno.

Se torner? o meno, sicuramente non dipender? da questo.

Continuo a sperare che non torni, specialmente con un team simile. Vederlo lottare per il 5?-10? non m'interesserebbe pi? del suo mondiale rally. Certo se si parlasse di Red Bull o Mclaren sarebbe un altro discorso, ma non credo che ci siano i presupposti.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen non torna in F1, sa che poi farei dei pronostici su di lui .. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti