Vai al contenuto
Darth Vader

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Oppure non ? che quella sopra ? la vettura del 2009 (sembrerebbe di si dal numero che porta Hamilton)?

 

S?, ? la 24.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

doppio lol

 

Avevo visto i numeri 1 e 2 con hamilton...oggi sono cotto...

 

Devo dire che avevo pensato a qualcosa del genere per le ultime gare...non capisco che aggiornamenti potrebbero salvarti se hai un pullman...

 

La ferrari ripartira da monza caricatissima...se la RB non vince bene a singapore alonso vince il titolo nemmeno così in affanno...

 

Infatti quella andava bene in Gp come Monaco e UNgheria, questa no, ma è una direzione che hanno preso tutti, da qualche parte il carburante dovevano metterlo e visto che non si allargano si allungano :asd:

 

Preferisco l'attuale è più aggrazziata....parolona.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

doppio lol

 

 

 

Infatti quella andava bene in Gp come Monaco e UNgheria, questa no, ma ? una direzione che hanno preso tutti, da qualche parte il carburante dovevano metterlo e visto che non si allargano si allungano :asd:

 

Preferisco l'attuale ? pi? aggrazziata....parolona.

 

Sara'..ma nelle prossime 5 gare della grazia sai che se ne fanno in mclaren...tutti hanno dovuto mettere serbatoi piu' grandi...solo la mclaren ha perso tanto nei cittadini..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la McLaren ma Hamilton non cambier? mai. Ogni anno a fine campionato puntualmente spegne il cervello e butta nel cesso un mare di punti. Il giorno che riuscir? a capire che i mondiali si vincono anche con i quarti posti diventer? definitivamente il nuovo Schumy.

P.s.: non capisco tutte le critiche ad Alonso quando era 7? in Belgio e ha tirato la macchina nel muro quando la gara era ormai compromessa quando poi oggi Hamilton fa un errore molto pi? grave in ottica mondiale e non lo critica nessuno :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo si capisse che quella sopra era la 24. Comunque devo dire che globalmente non mi dispiacciono (viste di lato)

 

La Mclaren dal vivo ? STUPENDA, specchiata cos? dal vivo fa davvero un'altra impressione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la McLaren ma Hamilton non cambier? mai. Ogni anno a fine campionato puntualmente spegne il cervello e butta nel cesso un mare di punti. Il giorno che riuscir? a capire che i mondiali si vincono anche con i quarti posti diventer? definitivamente il nuovo Schumy.

P.s.: non capisco tutte le critiche ad Alonso quando era 7? in Belgio e ha tirato la macchina nel muro quando la gara era ormai compromessa quando poi oggi Hamilton fa un errore molto pi? grave in ottica mondiale e non lo critica nessuno :wacko2:

 

Vero...hamilton non cambiera' mai...ci provera' sempre...oggi pero' non ha fatto questo grande errore,se non accodarsi...ma non ha fatto una manovra di chissa'quale avventatezza..poteva andargli molto meglio...ho visto altre sportellate anche oggi e non e' successo niente...

Sapeva che massa avrebbe fatto da tappo..

 

 

L'amaro destino di Lewis Hamilton...gli altri fanno errori su errori,lui con una vettura inferiore lotta da tutto un anno con le RB non facendo errori...al primo errore di valutazione con toccatina come tante...torna ad essere quello che sente la pressione,che non ragiona ecc...

 

 

Questo e'il tempo delle comunicazioni...e la comunicazione,seppur non corretta va avanti..

 

Basterebbe andare a vedere chi e' il pilota con meno ritiri dopo 70 gare nella storia,e quanti per colpa sua,lottando per i titoli,non passeggiando in pista...

Oppure vedere chi ha fatto piu' punti negli ultimi 4 anni,chi e' stato piu' tempo in vetta,chi ha vinto di piu'..ecc..

Tutto questo senza vetture dominanti e quasi sempre inseguendo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero...hamilton non cambiera' mai...ci provera' sempre...oggi pero' non ha fatto questo grande errore,se non accodarsi...ma non ha fatto una manovra di chissa'quale avventatezza..poteva andargli molto meglio...ho visto altre sportellate anche oggi e non e' successo niente...

Sapeva che massa avrebbe fatto da tappo..

 

 

L'amaro destino di Lewis Hamilton...gli altri fanno errori su errori,lui con una vettura inferiore lotta da tutto un anno con le RB non facendo errori...al primo errore di valutazione con toccatina come tante...torna ad essere quello che sente la pressione,che non ragiona ecc...

 

 

Questo e'il tempo delle comunicazioni...e la comunicazione,seppur non corretta va avanti..

 

Basterebbe andare a vedere chi e' il pilota con meno ritiri dopo 70 gare nella storia,e quanti per colpa sua,lottando per i titoli,non passeggiando in pista...

Oppure vedere chi ha fatto piu' punti negli ultimi 4 anni,chi e' stato piu' tempo in vetta,chi ha vinto di piu'..ecc..

Tutto questo senza vetture dominanti e quasi sempre inseguendo..

Che sia il pi? veloce di tutti sono il primo a dirlo, per? ogni anno da settembre in avanti comincia a buttare punti a badilate per il semplice fatto che non ragiona. Oggi ha fatto un tentativo su Massa quando era indietro di pi? di mezza macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton aveva un conto in sospeso con Monza 2009, gli manc? mezzo giro.....oggi l'ha fatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton aveva un conto in sospeso con Monza 2009, gli manc? mezzo giro.....oggi l'ha fatto :asd:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ci ha fatto un regalo.. ora arriviamo ai circuiti pro Red Bull.. sperando di non ricambiare questa cortesia :asd: ma mi sembra che Webber partenze a parte stia usando il cervello e se continua a farlo pu? vincere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ci ha fatto un regalo.. ora arriviamo ai circuiti pro Red Bull.. sperando di non ricambiare questa cortesia :asd: ma mi sembra che Webber partenze a parte stia usando il cervello e se continua a farlo pu? vincere..

 

Oggi s'? mangiato 4 punti buoni per la partenza, ma almeno non ? andato a sbattere contro qualcuno davanti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ci ha fatto un regalo.. ora arriviamo ai circuiti pro Red Bull.. sperando di non ricambiare questa cortesia :asd: ma mi sembra che Webber partenze a parte stia usando il cervello e se continua a farlo pu? vincere..

 

Il regalo oggi l'ha fatto Hamilton, ieri (Spa) lo hanno fatto Vettel, Alonso e Button, in due Gp dove la RB (Webber in primis) doveva prendere paga ? andata a finire che ha fatto pi? punti di tutti (1)......e m? so ca**i :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande gara.

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regalo oggi l'ha fatto Hamilton, ieri (Spa) lo hanno fatto Vettel, Alonso e Button, in due Gp dove la RB (Webber in primis) doveva prendere paga è andata a finire che ha fatto più punti di tutti (1)......e mò so ca**i :asd:

 

esatto.. nei 2 gp peggiori alla fine ci ha guadagnato.. non vedo l'ora di arrivare ai prossimi appuntamenti per tornare davanti :asd: perchè a vedere quella macchina blu così indietro ormai non c'ero più abituata.. per fortuna arrivano Singapore e Suzuka a darci una mano :asd:

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto.. nei 2 gp peggiori alla fine ci ha guadagnato.. non vedo l'ora di arrivare ai prossimi appuntamenti per tornare davanti :asd: perch? a vedere quella macchina blu cos? indietro ormai non c'ero pi? abituata.. per fortuna arrivano Singapore e Suzuka a darci una mano :asd:

 

si per? ha sempre sti problemi di affidabilit?... anche oggi,i freni bloccati.quando mai ? capitato un problema del genere? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha fatto caso alle belle bandiere italiane sotto al podio.........

Mi ricordano i bei tempi del nazifascismo.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sia il pi? veloce di tutti sono il primo a dirlo, per? ogni anno da settembre in avanti comincia a buttare punti a badilate per il semplice fatto che non ragiona. Oggi ha fatto un tentativo su Massa quando era indietro di pi? di mezza macchina.

 

Sicuramente la pressione e' tanta..ma si trova sempre a dover lottare spesso in inferiorita'..anche oggi e' vero che webber era dietro...ma nelle prossime 5 gare puo' perdere tranquillamente 10 punti a gara..allora pensi che qualche rischio lo devi prendere...

 

Nel 2007 sbaglio' in cina,ma senza il cambio rotto vinceva...quindi 1 errore...nel 2008 vettura inferiore e penalita'assurde...tanti errori,ma forse grazie a qualcuno di quelli ha vinto il titolo...tipo fuji...se rimaneva kimi davanti faceva il tappo e massa prendeva parecchi punti...

 

 

La corsa al mondiale e' andata per lewis,la ferrari e' carica e le piste favorevoli a loro..ma il titolo lo perdeva comunque,con gara senza sorprese..

 

Vediamo come va..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha fatto caso alle belle bandiere italiane sotto al podio.........

Mi ricordano i bei tempi del nazifascismo.......

io ho visto quelle della lega :sick:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la McLaren ma Hamilton non cambierà mai. Ogni anno a fine campionato puntualmente spegne il cervello e butta nel cesso un mare di punti. Il giorno che riuscirà a capire che i mondiali si vincono anche con i quarti posti diventerà definitivamente il nuovo Schumy.

P.s.: non capisco tutte le critiche ad Alonso quando era 7° in Belgio e ha tirato la macchina nel muro quando la gara era ormai compromessa quando poi oggi Hamilton fa un errore molto più grave in ottica mondiale e non lo critica nessuno :wacko2:

 

Io credo che nemmeno quelli che fanno le critiche lo capiscono :asd:

 

Basta vedere i voti + analisi del GP precedente

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ges? ? proprio davanti a lui... :asd:

oddio mi sono ribaltato dalla sedia! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×