FABIO96 9 Inviato 5 Settembre, 2011 1:43.815 al 2? tentativo (Red Bull), per? con TC medio e cambio automatico... appena ho 5 minuti vedo di togliere gli aiuti e vedo come va Adesso provo anch'io con il cambio automatico...giusto per tirarmi su il morale... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Settembre, 2011 A Spa io ho 1.43.517 fatto con la Ferrari senza aiuti. Ovviamente col volante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Settembre, 2011 A Spa io ho 1.43.517 fatto con la Ferrari senza aiuti. Ovviamente col volante Complimenti, ? un gran tempo. Il volante aiuta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Settembre, 2011 Complimenti, ? un gran tempo. Il volante aiuta? Beh certo che il volante aiuta anche se la differenza su un gioco come F1 2010 non si sente come in altri giochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 5 Settembre, 2011 Posso capire il TC che se si gioca col pad pu? essere di aiuto ma giocare col cambio automatico si rovina l'esperienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Settembre, 2011 Posso capire il TC che se si gioca col pad pu? essere di aiuto ma giocare col cambio automatico si rovina l'esperienza Capisco pero'....se il cambio faccio una fatica immane ad usarlo che devo fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Settembre, 2011 Capisco pero'....se il cambio faccio una fatica immane ad usarlo che devo fare... Ma hai pi? problemi a salire o a scalare di marcia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Settembre, 2011 Ma hai pi? problemi a salire o a scalare di marcia? A scalare. A salire non ho il minimo problema, ma a scalare spesso, poich? non sono abituato, o scalo troppe marce in una curva anche abbastanza veloce, o ne scalo poche in curve come la prima di Spa o il tormentino di Montreal, e quindi mi ritrovo a cominciare l'accelerazione in 3, perdendo tempo, quando la marcia giusta per accelerare in uscita da una di quelle curve e' la 1. A volte mi dimentico proprio di scalare e mi ritrovo magari dopo una curva lenta in 6 o 7 quando dovrei essere in 2 o 3...e' che io non passo tanto tempo davanti alla playstation ed e' da 2 settimane nemmeno che ho cominciato ad usare il cambio automatico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 5 Settembre, 2011 il cambio automatico mi risulta scomodo per la posizione dei tasti preimpostata, con il pollice proprio non mi ci trovo! devo provare a spostare le marce su R1 e L1 intanto con il cambio automatico sono sceso a 1:43:453 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 6 Settembre, 2011 1:43.270 con il cambio manuale, rimane per? il TC medio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Settembre, 2011 1:46:070 a Spa con nessun aiuto devo migliorare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Settembre, 2011 1:46:070 a Spa con nessun aiuto devo migliorare!!! si si tt vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Settembre, 2011 si si tt vero Dai Rops.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Settembre, 2011 E' stato un rigurgito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Settembre, 2011 E' stato un rigurgito Va bene...sei scusato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Settembre, 2011 Che ne dite se i nostri giri senza aiuti li spostassimo di volta in volta con il circus di F1? Abbiamo fatto i tempi a Spa, ora cominciamo a cronometrarci a Monza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Settembre, 2011 Che ne dite se i nostri giri senza aiuti li spostassimo di volta in volta con il circus di F1? Abbiamo fatto i tempi a Spa, ora cominciamo a cronometrarci a Monza.... Infatti io dopo inizio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vince80 0 Inviato 9 Settembre, 2011 Se riesco dopo provo pure io a fare un Po di tempi a Monza!! Ho il tempo risicato perch? poi vado in autodromo a lavorare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Settembre, 2011 Monza: dopo vari tentativi mi e' venuto un buon tempo: 1:23:353 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 9 Settembre, 2011 1:21.081 (Red Bull), questa volta senza nessun aiuto credo di avere buoni margini di miglioramento, nel T1 non ho fatto il mio miglior parziale... e mi serve un p? pi? di coraggio in uscita dalla 1? di Lesmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti