Vai al contenuto
thegamer23

[Thread Ufficiale] F1 2010

Post raccomandati

Nuovo record a Spa!!!

Ora il mio best time ? 1:47.201

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo record a Spa!!!

Ora il mio best time ? 1:47.201

Con quale team?

Link al post
Condividi su altri siti

Con quale team?

Vodafone Mclaren Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Io l' 1:51:947 con la Force India....

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il mio miglio tempo,1:45:962 con la RedBull. :thumbsup:

Sempre con la RedBull avevo fatto anche 1:45:360,peccato che mi hanno invalidato il giro perch? sono andato un po' largo a Pouhon. :incazzato: :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma a me quando vado fuori mi ferma il cronometro e mi dice giro nullo... A te no?

Link al post
Condividi su altri siti

Si anche a me,per? quando poi tagli la linea del traguardo ti riappare il tempo,anche se il giro non ? valido e non vedi pi? il tempo scorrere.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah...grazie!

Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo record a Spa!!!

1:46:769 con la Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il mio miglio tempo,1:45:962 con la RedBull. :thumbsup:

Sempre con la RedBull avevo fatto anche 1:45:360,peccato che mi hanno invalidato il giro perch? sono andato un po' largo a Pouhon. :incazzato: :incazzato:

Gran tempo devo dire!

Quando torner? a casa (penso domani sera) cercher? di migliorare anche il mio tempo. (attualmente 1:44.7)

Concordo sul fatto del giro nullo, appena esci un pelo fuori ti annulla il giro :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Modificato da Lorenzo359

Link al post
Condividi su altri siti

Record a Spa:

1:51:045

Ho migliorato di 9 decimi ma faccio ancora fatica...

Avevo fatto 1:50:478 ma me l'ha annullato perche sono uscito leggermente dal cordolo alla curva 6

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sono riuscito a fare un 1:44:880 con la McLaren. :thumbsup:

Il problema ? che riesco a fare un giro e basta al limite,gli altri o faccio degli errori oppure giro 1-2 sec. pi? piano.Tu che macchina hai usato per fare il tuo miglior tempo?

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sono riuscito a fare un 1:44:880 con la McLaren. :thumbsup:

Il problema ? che riesco a fare un giro e basta al limite,gli altri o faccio degli errori oppure giro 1-2 sec. pi? piano.Tu che macchina hai usato per fare il tuo miglior tempo?

Credo lo faccia con la Force India.

Link al post
Condividi su altri siti

Force India forever!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Force India forever!!!

Capisco la tua simpatia per questa squadra,ma guarda che se prendi una macchina pi? forte,in particolare RedBull o McLaren, riuscirai ad abbassare notevolmente il tuo record. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco la tua simpatia per questa squadra,ma guarda che se prendi una macchina pi? forte,in particolare RedBull o McLaren, riuscirai ad abbassare notevolmente il tuo record. :zizi:

S? lo so, ti ringrazio per avermelo detto ma non ho mai guidato una macchina che non fosse la Force India, potrei fare un'eccezione ma non so. E' la mia squadra.... :confused: :confused: :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che non sei mica sotto contratto con la Force India,non ? che se ti scoprono che guidi un altra macchina ti licenziano. :asd:

Comunque almeno per me,provare le varie macchine ? uno degli aspetti pi? divertenti,io infatti le ho provate quasi tutte,dalla Virgin, passando per la Williams,la Sauber,la Renault,fino alla RedBull.

Anche solo dalla Ferrari alla RedBull c'? una bella differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che non sei mica sotto contratto con la Force India,non ? che se ti scoprono che guidi un altra macchina ti licenziano. :asd:

Comunque almeno per me,provare le varie macchine ? uno degli aspetti pi? divertenti,io infatti le ho provate quasi tutte,dalla Virgin, passando per la Williams,la Sauber,la Renault,fino alla RedBull.

Anche solo dalla Ferrari alla RedBull c'? una bella differenza.

Anch'io le ho provate tutte nella carriera...un anno con ognuna. Ma in gara singola, online, prova a tempo, sempre Adrian Sutil su Force India. :asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come si fa ad usare nella prova a tempo un pilota reale?

Io pensavo si potesse girare solo con il pilota personale cio? della carriera. :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Come si fa ad usare nella prova a tempo un pilota reale?

Io pensavo si potesse girare solo con il pilota personale cio? della carriera. :unsure:

S?, scusa, mi sono spiegato male. Nella prova a tempo puoi usare solo il pilota creato....? che io l'ho chiamato Adrian Sutil! :asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti