Beyond 6829 Inviato 18 Ottobre, 2010 molto bene, tutti i bug grossi saranno risolti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2010 Ma quando la rilasciano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 19 Ottobre, 2010 (modificato) Ma quando la rilasciano? Se ho capito bene, la scorsa settimana avevano scritto che questa settimana la devono testare e la prossima decidono e comunicano la data, vedremo Modificato 19 Ottobre, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2010 (modificato) Devo formattare il pc e non vorrei perdere i progressi fatti nella carriera. Se non ho capito male i salvataggi dovrebbero essere in Documenti\My Games\FormulaOne\savegame...me lo confermate? Mi basta copiare il contenuto di questa cartella dopo aver formattato per recuperare tutti i dati? Modificato 22 Ottobre, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Ottobre, 2010 Devo formattare il pc e non vorrei perdere i progressi fatti nella carriera. Se non ho capito male i salvataggi dovrebbero essere in Documenti\My Games\FormulaOne\savegame...me lo confermate? Mi basta copiare il contenuto di questa cartella dopo aver formattato per recuperare tutti i dati? nessuno mi sa rispondere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 22 Ottobre, 2010 Devo formattare il pc e non vorrei perdere i progressi fatti nella carriera. Se non ho capito male i salvataggi dovrebbero essere in Documenti\My Games\FormulaOne\savegame...me lo confermate? Mi basta copiare il contenuto di questa cartella dopo aver formattato per recuperare tutti i dati? vai tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2010 vai tranquillo thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 23 Ottobre, 2010 Nessuno ha avuto problemi audio (fortissimo riverbero)con la versione PC di F1 2010? Alla fine ho scoperto in giro su internet che ? un problema del software Rapture 3D, ho settato su default le impostazioni del programma e poi ho aggiunto la stringa "ALLOW_RESTRICTED_RAPTURE3D" con valore 1 su propriet? di sistema/avanzate/variabili d'ambiente e ora funziona perfettamente. Strano che l'unico gioco (anche tra gli altri che usano Rapture 3D) che soffre di questi problemi ? F1 2010, e nella lista provvisoria dei bug corretti nella versione PC questo non appare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2010 Io non l'ho avuto questo problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2010 (modificato) vai tranquillo Bertoku, fossi in te non mi farei trovare!!! Ho seguito il tuo consiglio copiando tutti i salvataggi nella cartella di F1 2010 (dopo la formattazione) e non mi ha fatto ricominciare la carriera dal punto in cui avevo interrotto Modificato 26 Ottobre, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Ottobre, 2010 finalmente l'ho provato, con joypad per?.. comunque.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Winch87 0 Inviato 26 Ottobre, 2010 Ho appena comprato F1 2010 per pc! ho due problemi non riesco a mettere i danni alla macchina e in pi? vorrei sapere quanti profili ? possibile creare?? grazie attendo risposta!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Ottobre, 2010 un solo profilo per i danni basta che scegli nella schermata di impostazioni prima delle gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Ottobre, 2010 (modificato) Bertoku, fossi in te non mi farei trovare!!! Ho seguito il tuo consiglio copiando tutti i salvataggi nella cartella di F1 2010 (dopo la formattazione) e non mi ha fatto ricominciare la carriera dal punto in cui avevo interrotto Strano, ho guardato e anche nel mio pc i salvataggi sono nella stessa directory che hai citato te proprio per quello ti ho detto di copiare pure, se hai copiato la cartella dei savegame e poi dopo aver reinstallato li hai rimessi dove erano non vedo perché non possa riconoscerteli, con gli altri giochi ha sempre funzionato così, non so cosa dirti mi spiace. Modificato 26 Ottobre, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Ottobre, 2010 (modificato) Dalla community Codemasters fanno sapere che la creazione della patch è andata a buon fine, che ora è stata inviata a Microsoft e Sony per un ulteriore testing e che successivamente sarà resa disponibile la data di rilascio. Update: The team have been hardat work and as a result we have now completed all internal testing on the patch. The patch is now in submission with Microsoft and Sony for all 3 platforms, and once this process has been successfully completed the patch will be released, ready for you to download. Keep an eye out on the forums, facebook, and twitter, as we ’ll let you know as soon as it’s ready to download. __________________ Ian 'Helios' Webster Community Manager Modificato 26 Ottobre, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2010 Strano, ho guardato e anche nel mio pc i salvataggi sono nella stessa directory che hai citato te proprio per quello ti ho detto di copiare pure, se hai copiato la cartella dei savegame e poi dopo aver reinstallato li hai rimessi dove erano non vedo perch? non possa riconoscerteli, con gli altri giochi ha sempre funzionato cos?, non so cosa dirti mi spiace. sarai fucilato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
oniL 0 Inviato 26 Ottobre, 2010 Ragazzi sto impazzendo...mentre giocavo ho premuto Alt+Tab per ridurre il gioco a icona...e ora non riesco pi? ad avviarlo a tutto schermo (sia avvia solo all'interno di una finestra e si vede la barra di Windows sotto). Ho provato anche a cambiare e rimettere la risoluzione (che nel mio caso ? 1920x1080), ma niente...qualcuno mi aiuta? ciao, come hai risolto poi? ho il tuo stesso problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2010 ciao, come hai risolto poi? ho il tuo stesso problema Alt+Invio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Ottobre, 2010 sarai fucilato No ti prego, che Alonso abbia piet? di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2010 No ti prego, che Alonso abbia piet? di me Alonso stesso vuole la tua fine Comunque smettiamola di spammare dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti