Vai al contenuto
mammamia

Le giovani leve della F1

Post raccomandati

 

Per l'appunto...perch? se un giovane fa vedere ottime cose in gp2 o categorie minori, nessun top-team si azzarda comunque a prenderlo? La McLaren, a priori, aveva fatto una buona mossa nel 2007 con Alonso (pilota forte e collaudato) e Hamilton (giovanissima promessa - punto interrogativo). Anche Ferrari potrebbe fare lo stesso...chiss? un Hulkenberg o un Kobayashi li sopra.

 

 

e perch? farlo?!? la ferrari ha gi? il suo pilota, del secondo a nessuno frega niente, apparte ad alonso...

se un hulk o un koba dovessero essere dei buoni acquisti, nel senso che viaggiassero pi? del previsto, sarebbero un problema per alonso che gi? si lamenta del suo povero gregario...rischierebbe di fare la fine del 07 che non credo voglia ripetere, e non escludo che nel suo contratto ci sia qualche clausola che ponga il veto sugli acquisti del secondo pilota ferrari...

e in ogni caso per un pilota che ha gi? fatto un minimo di esperienza e vuole crescere non pu? limitarsi a correre da seconda guida, ma deve anche rischiare e sbagliare come hanno fatto tutti, sarebbe solo un danno per loro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che parlate di confronto con un pilota top, se kobayashi arriva 6-7-8, allora uno si aspetta che alonso o hamilton con la stessa vettura arrivino 4-5 no? il che se avvenisse sarebbe una impresa credo.

 

a me invece parrebbe naturale e logico che si piazzassero così ..... se si trovassero in quella condizione. ma stiamo parlando di aria fritta amico mio perchè non c'è controprova.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me invece parrebbe naturale e logico che si piazzassero cos? ..... se si trovassero in quella condizione. ma stiamo parlando di aria fritta amico mio perch? non c'? controprova.

Claudio vuoi dire che cmunque koba riesce a portare al limite la macchina?oppure vuoi dire che quando una macchina ? un cesso il pilota non pu? fare la differenza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se uno è bravo, viene fuori con qualsiasi mezzo. Il problema è che servirebbero degli strumenti per capirlo. Ad esempio, andare a vedere la telemetria di un pilota col bidone per apprezzare dettagli sulla guida, vedere la metodologia di lavoro ecc.. dall'esterno è impossibile, salvo cose clamorose, ma rare.

Difficile dire se Senna, Koba, Chandock .. stiano facendo bene o male dall'esterno. Anche guardare al numero degli errori non è un metodo, perché questo è il dato che più di ogni altro va analizzato e non banalizzato per capire la grandezza o la pochezza del pilota. Ma andrebbe compreso con degli strumenti che non è detto abbiamo a disposizione.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai com'? davanti al pap? preoccupato ha preferito andar piano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

deve aver avuto dei problemi perch? in 3 manche su 4 non ? arrivato al traguardo

l'unica che ha concluso in gruppo ? arrivato nella posizine in cui ? partito (18?)

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×