Vai al contenuto
mongo

Macchine Raccapriccianti. Il gusto ? soggettivo

Post raccomandati

Sto trovando tanti concept uno pi? orrido dell'altro...Questa per esempio sembra finta.

 

nafa1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ne ho incrociata una per strada

Quattroporte4Saksamaa.JPG

troppo anonima per essere una Maserati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa le batte tutti...la nuovissima e italianissima SUV-GT, auto "con una linea che ? un perfetto mix di armonia, eleganza e sportivit?: nella migliore tradizione italiana" Vygor Opera!

vygor-opera_02.jpg

La prima auto col muso da trollface :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa le batte tutti...la nuovissima e italianissima SUV-GT, auto "con una linea che ? un perfetto mix di armonia, eleganza e sportivit?: nella migliore tradizione italiana" Vygor Opera!

vygor-opera_02.jpg

La prima auto col muso da trollface :rotfl:

Questa ? propio raccapricciante :sick:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porsche_914-6.jpg

 

se ti vedesse mio padre! il Porsche 914 ? stata la sua prima macchina!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente ? orrenda, per essere una Porsche. Anche se adesso ci hanno abituati con Cayenne, Cajun, Panamera e robaccia simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente ? orrenda, per essere una Porsche. Anche se adesso ci hanno abituati con Cayenne, Cajun, Panamera e robaccia simile.

Quindi obbiettivamente questa non fa schifo confronto a un Cayenne...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, in confronto a quel cassonetto dell'immondizia (che comunque serve alla Porsche per fare utili da reinvestire in modelli VERAMENTE Posche, come la futura 918, 960 e il prototipo per la Le Mans, quindi hanno un senso di esistere) ? molto meglio una 914. Che comunque non era degna del marchio che ha sul cofano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa le batte tutti...la nuovissima e italianissima SUV-GT, auto "con una linea che ? un perfetto mix di armonia, eleganza e sportivit?: nella migliore tradizione italiana" Vygor Opera!

vygor-opera_02.jpg

La prima auto col muso da trollface :rotfl:

Questa ha superato la Duna... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, in confronto a quel cassonetto dell'immondizia (che comunque serve alla Porsche per fare utili da reinvestire in modelli VERAMENTE Posche, come la futura 918, 960 e il prototipo per la Le Mans, quindi hanno un senso di esistere) ? molto meglio una 914. Che comunque non era degna del marchio che ha sul cofano.

 

il 914 era un po' il boxster dei primi anni '70 infatti mio padre penso l'avesse nel 1973, cmq mia madre sabato lo prendeva in giro dicendogli che secondo lei era uguale alla Fiat X1 9 !!! :lol:

 

Sul cayenne non mi pronuncio, per un porschista vero ? stata una mazzata!

 

in compenso tanti co****ni fagiani miei concittadini l'hanno comprato e alcuni hanno subito l'onta del pignoramento :asd:

 

ma quanto fa schifo anche il Panamera!!! Messo di fianco a un CLS kit AMG o un Serie 5 M Sport impallidisce imho...

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Cayenne ? un genere diverso da quello abituale Porsche, cos? come la Panamera.

La prima non sarebbe il mio genere neppure potendomela permettere, la seconda s? :sbav: altroch?!! questione comunque di gusti...

L'utente Porschista DOC comunque sembra da sempre strettamente ancorato alla tradizione "911" e sue varianti, qualsiasi altra divagazione pare non sia ammessa....dall'esempio della bella 914 (per me) arrivando alle Boxter, passando per quel gioiello che era la snobbata 928 :woot:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Cayenne ? un genere diverso da quello abituale Porsche, cos? come la Panamera.

La prima non sarebbe il mio genere neppure potendomela permettere, la seconda s? :sbav: altroch?!! questione comunque di gusti...

L'utente Porschista DOC comunque sembra da sempre strettamente ancorato alla tradizione "911" e sue varianti, qualsiasi altra divagazione pare non sia ammessa....dall'esempio della bella 914 (per me) arrivando alle Boxter, passando per quel gioiello che era la snobbata 928 :woot:

 

la 928 sbagli? i tempi, un vero peccato quando usc? era la vettura migliore al mondo, la pi? avanzata in assoluto. il mondo non era pronto per lei. adesso farebbe sfracelli!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la 928 sbagli? i tempi, un vero peccato quando usc? era la vettura migliore al mondo, la pi? avanzata in assoluto. il mondo non era pronto per lei. adesso farebbe sfracelli!

 

Non credo che la 928 abbia sbagliato niente, pi? che altro non si accettava una Porsche col motore davanti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che la 928 abbia sbagliato niente, pi? che altro non si accettava una Porsche col motore davanti....

 

la macchina era un portento, perfetta e avanzata, solo che all'epoca non venne stupidamente accettata, uscisse adesso si griderebbe al miracolo. Per quello dico che usc? in un epoca sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 914 era un po' il boxster dei primi anni '70 infatti mio padre penso l'avesse nel 1973, cmq mia madre sabato lo prendeva in giro dicendogli che secondo lei era uguale alla Fiat X1 9 !!! :lol:

 

 

 

In effetti erano simili... Una derivava dal Maggiolone, l'altra dall'850 con il motore del 128...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

big_Bmw_Serie_1_F_20_04.jpg

ma che hanno combinato?!?! :ph34r:

anche 3 porte

 

gi? la precedente era riuscita nell'impresa di farmi apprezzare la versione Coup?, ma con questo muso qui sar? difficile apprezzarla in qualunque versione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sia il topic giusto o meno, qualcuno ha una mezza idea di che macchina possa essere? ? la terza volta in pochi mesi che dalle mie parti la becco mentre sono al volante, targa straniera, boh :ermm:

 

cattura1m.pngcattura2ys.png

 

scusate la qualit? delle immagini....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il topic ? giusto; la macchina infatti ? orrenda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×