The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Ottobre, 2010 Il 12/10/2010 Alle 10:08, Magico_Schumi ha scritto: Qua diluvia che Alonso la manda, ogni volta con le strade di m***a che ci sono torno a casa con la bici conciata come se avessi fatto downhill Mostra altro Qua ha dato la settimana scorsa, infatti ho pagato un paio di volte, meno male che ero attrezzato. +65km, +1200m disl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 12 Ottobre, 2010 Il 12/10/2010 Alle 11:33, Yellow ha scritto: meglio non gustarle visto che provengono dalle mucche napoletane che si mangiano erba e rifiuti tossici scaricati dalla camorra Mostra altro A parte che a Napoli manco sanno dove sta di casa la mozzarella...e poi sono bufale casomai E poi hai detto una grande bestemmia...fossi un moderatore ti bannerei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7018 Inviato 12 Ottobre, 2010 Il 12/10/2010 Alle 11:33, Yellow ha scritto: meglio non gustarle visto che provengono dalle mucche napoletane che si mangiano erba e rifiuti tossici scaricati dalla camorra Mostra altro fatti tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Ottobre, 2010 Il 12/10/2010 Alle 12:14, Ferrarista ha scritto: A parte che a Napoli manco sanno dove sta di casa la mozzarella...e poi sono bufale casomai E poi hai detto una grande bestemmia...fossi un moderatore ti bannerei Mostra altro basta chiedere al tuo amico... giusto beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7018 Inviato 12 Ottobre, 2010 mi sta provocando! guardate tutti mi provoca vuole essere bannato! chiamo il forum a testimone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Ottobre, 2010 Alonso pluvio non mi da tregua, vab?. Vado a inzupparmi anche oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti