cek 4 Inviato 10 Ottobre, 2010 il tuo pupillo ? un rain master vuoi essere da meno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Ottobre, 2010 http://thenextweb.com/shareables/2010/10/09/sure-but-can-firefox-or-chrome-do-this/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2010 http://thenextweb.com/shareables/2010/10/09/sure-but-can-firefox-or-chrome-do-this/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2010 il tuo pupillo ? un rain master vuoi essere da meno? Il mio pupillo col diluvio che c'era qui non sarebbe uscito manco dai box. Comunque ora che ha quasi smesso un giretto corto forse me lo faccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2010 Il mio pupillo col diluvio che c'era qui non sarebbe uscito manco dai box. Comunque ora che ha quasi smesso un giretto corto forse me lo faccio. Magico, comunque alla fine ci ho rinunciato con Ati tray tools: a ogni riavvio mi rimetteva voltaggio e frequenze a default. L'ho tolto e ho rimesso CCC...comunque sembra che, magicamente, che l'ultimo driver ati, non ci sono pi? bsod...che sia avvenuto il miracolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Ottobre, 2010 roooootfl c'? germano in diretta su tv7triveneto per il momento nessun porco,probabilmente perch? il padova sta vincendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2010 (modificato) Con i crampi sono arrivato, mai fatto una fatica del genere. Due salitone in 90km, un medio fondo. Immenso Alonso, ha tenuto dietro le Mclaren che giravano almeno 2 secondi al giro più veloci. Modificato 10 Ottobre, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Ottobre, 2010 Canale 5, il canale dell'integrazione grandissima la santanch?, mi fa scompisciare dalle risate anche in una giornata uggiosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Ottobre, 2010 http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/09/news/palaghiaccio_axel-7906387/ ma quanto potr? durare una pista da hockey a Roma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 roooootfl c'? germano in diretta su tv7triveneto per il momento nessun porco,probabilmente perch? il padova sta vincendo Peccato che il dgt non lo prende Come ? messo rispetto agli anni gloriosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 10 Ottobre, 2010 Ma sono solo io che non vedo pi? Nuvolari sul ddt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Ottobre, 2010 ? dal 1? Ottobre che ? cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Ottobre, 2010 Peccato che il dgt non lo prende Come ? messo rispetto agli anni gloriosi? era contento per il padova vincente non c'erano gli estremi per un rosario cmq il tempo ? passato anche per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2010 "Tanto bestemmi? che alla fine piovve." +40km, se fossi uscito stamattina avrei potuto fare pi? km mi sarei inzuppato lo stesso tutto liscio i primi 30, gli ultimi 10 ho dovuto remare per tornare a casa. Magico, comunque alla fine ci ho rinunciato con Ati tray tools: a ogni riavvio mi rimetteva voltaggio e frequenze a default. L'ho tolto e ho rimesso CCC...comunque sembra che, magicamente, che l'ultimo driver ati, non ci sono pi? bsod...che sia avvenuto il miracolo? Hai creato e salvato il profilo di OC spuntando la casella "include clocks in profile"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Ottobre, 2010 mmmmh che ci abbino alla salsiccia fresca sulla pizza? :ermm: intanto il beveraggio ? gi? deciso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2010 mozzarella, cipolle e/o funghi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 Ma sono solo io che non vedo pi? Nuvolari sul ddt? Purtroppo no, sig Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Ottobre, 2010 mozzarella, cipolle e/o funghi? i funghi purtroppo stasera mi mancano...alle cipolle avevo pensato anch'io...oppuramente avrei peperoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2010 Anche quelli ci stanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Ottobre, 2010 Anche quelli ci stanno quasi quasi uso sia cipolla che peperoni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti