chatruc 2013 Inviato 16 Agosto, 2010 Ho appena visto alcune partite amichevoli e devo dire che la stagione 2010 della NFL non ci deluder?. Il bello delle amichevoli ? che si possono vedere spesso dei quarterback di riserva giocare, o vedere esordienti che giocano come ballerine e cose del genere. Tirare le somme in questo caso ? davvero inutile, si vede molto chiaramente che le squadre preservano i loro migliori giocatori e soprattutto che fanno esperimenti. Non per questo sono mancati gli infortuni, che gi? danno mal di testa agli allenatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2013 Inviato 17 Agosto, 2010 Ieri c'? stato il derby di New York con Eli Manning che ? stato colpito e il proprio casco gli ha tagliato la fronte prima di volar via per il campo. Manning ha subito 12 punti di sutura ma i Giants hanno vinto lo stesso sui Jets per 31 a 16. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 20 Settembre, 2010 Era abbastanza prevedibile che, dopo lo scivolone di Houston, i Colts alla prima in casa non perdonassero...sia attacco che difesa mi sono sembrata abbastanza a puntino...ora cerchiamo di riprendere la marcia anche fuori casa...mi ? piaicuto soprattutto il fatto che abbiamo insistito molto sulle corse, e sia Addai che Brown mi sono sembrati belli pimpanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 18 Ottobre, 2010 (modificato) Mi sembra che, giudicando solo dagli highlights visto che la partita intera non l'ho potuta vedere, aldilà della vittoria sui Redskins la difesa sulle corse sta cominciando a diventare un problema per i miei Colts... Modificato 18 Ottobre, 2010 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Novembre, 2010 Un genio http://www.youtube.com/watch?v=0UIdI8khMkw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Novembre, 2010 mi auguro che fosse una meta decisiva di una qualche finale perch? sprecare questo colpo di genio per una partita qualunque ? davvero un peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2013 Inviato 13 Novembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=mfebpLfAt8g&feature=related la giocata pi? spettacolare di sempre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 23 Novembre, 2010 Mi sa che quest'anno per i miei Colts c'? poco da fare...troppi acciacchi, troppi cambiamenti di target ad ogni partita...Manning sta cercando di fare l'impossibile...domenica ha lanciato tre intercetti, ma se i colts vinceva la partita l'aveva vinta Manning quasi da solo...molti lanci mi sono sembrati contestati...ed anche la difesa viene e va...comunque se si giunge ia playoff, secondo me si resta un avversario scomodo da incontrare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 4 Gennaio, 2011 (modificato) Ecco il calendario dei playoff: Wild-card weekend Saturday, Jan. 8 NFC: New Orleans at Seattle (NBC), 4:30 p.m. ET AFC: N.Y. Jets at Indianapolis (NBC), 8 p.m. ET Sunday, Jan. 9 AFC: Baltimore at Kansas City (CBS), 1 p.m. ET NFC: Green Bay at Philadelphia (FOX), 4:30 p.m. ET Divisional playoffs Saturday, Jan. 15 AFC: Indianapolis or Kansas City or Baltimore at Pittsburgh (CBS), 4:30 p.m. ET NFC: Seattle or New Orleans or Green Bay at Atlanta (FOX), 8 p.m. ET Sunday, Jan. 16 NFC: Philadelphia or Seattle or New Orleans at Chicago (FOX), 1 p.m. ET AFC: Kansas City or Baltimore or N.Y. Jets at New England (CBS), 4:30 p.m. ET Modificato 4 Gennaio, 2011 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2013 Inviato 4 Gennaio, 2011 ma nella rai non trasmettono niente? ho provato a vedere la programmazione raisport 1 e 2...di fatto non trasmettono un cacchio, solo due partite di pallavolo e sci...e tutto il resto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2013 Inviato 16 Gennaio, 2011 Ieri ho visto le partite di finali tra divisioni. Non sapete che spettacolo. Hanno aperto gli Steelers passando subito in vantaggio ma si son fatti rimontare. Sul risultato di 7 a 7 c'? stata una gaffe clamorosa. Roethlisberger stava per lanciare e uno dei Ravens gli ha beccato la palla. Tutti si sono fermati come se fosse un passaggio incompleto, ma la palla gliela avevano tolta dalla mano. COn tutti fermi, tre giocatori dei Ravens si sono avvicinati alla palla lentamente e l'hanno portata al touchdown. Gli Steelers hanno subito il colpo psicologico e dopo met? tempo perdevano 21 a 7. Inizio del terzo con gli Steelers subito costretti al punt e partita che sembrava ormai persa, ma Rice, dei Ravens ha ricevuto palla, non l'ha protetta e gliela hanno tolta, quindi 21 a 14. Flacco rientra con Ravens ma viene intercettato. 21 pari. E a questo punto arriva un'altra clamorosa gaffe. Flacco ordina lo snap quando non ha ancora le mani in posizione. La palla cade e gli Steleers la recuperano. 24 a 21 per gli Steelers. Ultimo quarto con i Ravens che si portano sul 24 pari ma poi Roethlisberger fa un megapassaggio e Pittsburgh vince 31 a 24. POi c'? stata la partita tra i Packers e i Falcons. Falcons che vanno in vantaggio 7 a 0 ma poi arriva i 7 pari. Di nuovo in vantaggio (grazie a una mitica restituzione) ma poi 14 pari. Una prima met? tempo combattutissima avviata alla fine ma grazie a due intercetti, i Packers vanno agli spogliatoi sul 28 a 14. I Falcons accusano il colpo psicologico e la partita finisce 48 a 14. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti