luke36 6 Inviato 14 Agosto, 2010 Vedendo la nuova XJ, Jaguar rompe totalmente con la tradizione che la contraddistingue. Non so se avr? successo ma la sensazione ? che il marchio stia perdendo di "riconoscibilit?". Come dire che i modelli rischiano di essere anonimi. http://www.youtube.com/watch?v=T0D4EMl1RZQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Agosto, 2010 Hai ragione, Jaguar ha dato un taglio netto col passato e bisogner? vedere se si riveler? una scelta azzeccata o meno. A me la XF piace, questa invece non mi convince per niente dietro, mi sa molto di coreana. Purtroppo ? anche vero che la linea Jaguar era arrivata al capolinea, quelle linee cos? classiche erano molto datate e credo che sia stata la clientela stessa a richiedere qualche cambiamento, ma ci? non vuol dire necessariamente che sar? un successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 14 Agosto, 2010 (modificato) Bella, ma la XF la preferisco ancora nettamente. Vista dal vivo rimane la più bella, imponente e maestosa del Segmento E. Modificato 14 Agosto, 2010 da Enzo_F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti