Alvy96 0 Inviato 12 Agosto, 2010 Buon giorno a tutti! Mi chiamo Alvise (nome tipico di venezia) e ho 14 anni. Ho scoperto un po' di tempo fa questo forum e oggi ho deciso finalmente di registrarmi mi sembra di aver trovato finalmente un forum dove si pu? discutere tranquillamente senza scannarsi a vicenda Ovviamente sono un tifoso della Ferrari, ma non vado pazzo x i suoi attuali piloti, visto che da quando mi sono appassionato (nel 2008) ho sempre tifato Raikkonen e non ho mai avuto simpatie per alonso. Quindi tifo x piloti abbastanza mediocri, primo su tutti Petrov. spero di trovarmi bene con voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2010 Gr?ss dich, hallo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 20 Agosto, 2010 un tifoso della Ferrari, ma non vado pazzo x i suoi attuali piloti, visto che da quando mi sono appassionato (nel 2008) ho sempre tifato Raikkonen e non ho mai avuto simpatie per alonso. :up: :up: :up: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 20 Agosto, 2010 mi sembra di aver trovato finalmente un forum dove si pu? discutere tranquillamente senza scannarsi a vicenda sicuro? ti consiglio di cambiare idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Agosto, 2010 Hei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Agosto, 2010 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti