gio66 6 Inviato 1 Agosto, 2010 Vodafone McLaren Mercedes #1 Jessica Michibata #2 Nicole Scherzinger Mercedes GP Petronas F1 Team #3 Corinna Schumacher #4 Vivian Sibold Red Bull Racing #5 TBA #6 Ann Neal Scuderia Ferrari Marlboro #7 Rafaela Bassi #8 Raquel del Rosario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Agosto, 2010 Coppia Mclaren uber alles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Agosto, 2010 Carmen de Mairena Ancora senza team...ma per il 2011 forse ci trover? uno dei nuovi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2010 Non ho capito...davvero Webber sta con quella? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Agosto, 2010 Non ho capito...davvero Webber sta con quella? :unsure: a quanto pare nella foto quella ? la sua portavaligie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Agosto, 2010 AT&T Williams #9 Silvana Barrichello #10 TBA Renault F1 Team #11 TBA #12 TBA Force India F1 Team #14 TBA #15 Francesca Caldarelli Scuderia Toro Rosso #16 Jennifer Mack #17 TBA Lotus F1 Racing #18 Barbara Trulli #19 Catherine Hyde HRT F1 TEAM #20 TBA #21 TBA BMW Sauber F1 Team #22 TBA #23 TBA Virgin Racing #24 Isabel Reis #25 Bianca Caloi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Agosto, 2010 Non ho capito...davvero Webber sta con quella? :unsure: Moglie e manager. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 Coppia Mclaren uber alles anche Glock non se la passa male. Michibata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Agosto, 2010 comunque mi sa che sutil,kubica e petrov ce l'hanno,cerca meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Agosto, 2010 comunque mi sa che sutil,kubica e petrov ce l'hanno,cerca meglio Sutil, se ce l'ha, credo sia una "copertura", su Kubica non so se sta ancora con la solita o se ha cambiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Agosto, 2010 Sutil, se ce l'ha, credo sia una "copertura", su Kubica non so se sta ancora con la solita o se ha cambiato. copertura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 anni fa, oggi non so, in RedBull ne gira tanta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 1 Agosto, 2010 Moglie e manager. ma non ci credo neanche se mi dai il jackpot del superenalotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Agosto, 2010 ma non ci credo neanche se mi dai il jackpot del superenalotto evidentemente non segui abbastanza bene mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 1 Agosto, 2010 evidentemente non segui abbastanza bene mazzoni. cio? dai,buemi che in qualche numero fa di autosprint lo avevano sfottuto per lo svenimento della sua gridgirl ? messo meglio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 1 Agosto, 2010 Durante l'ultimo Rally del Salento, al parco assistenza, ho notato una ragazza con Robert Kubica. Aveva tutta l'aria di essere la sua girlfriend visto che era l'unica donna vicino a lui mentre era circondato da meccanici. Mammamia quanto gossip in questo topic; com'era la storia di Sutil... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Agosto, 2010 Durante l'ultimo Rally del Salento, al parco assistenza, ho notato una ragazza con Robert Kubica. Aveva tutta l'aria di essere la sua girlfriend visto che era l'unica donna vicino a lui mentre era circondato da meccanici. Mammamia quanto gossip in questo topic; com'era la storia di Sutil... che vuoi che sia,1 topic in studio aperto style c voleva,cio?,? trp bello ps:come ca**o si abbrevia troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 1 Agosto, 2010 Mammamia quanto gossip in questo topic; com'era la storia di Sutil... beh dai una cosa nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 1 Agosto, 2010 Facevo un commento ironico...infatti mi ci sono buttato subito. Comunque la storia di Sutil era rimasta in sospeso anche su un altro topic. Qualcuno dovrebbe chiarire come stanno le cose; chi sa, parli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2010 Moglie e manager. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti