Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Quanto ca**o ? cresciuto Paloschi? E alto quanto Taiwo e Mexes che non sono certo dei nanetti. :zrzr: Ci credo che si rompe ogni 2 partite, quando ha debuttato aveva il fisico di un bambino, lo hanno innaffiato di notte in questi 3 anni? :asd:

Mexes deve essersela spassata alla grande tra degenza e vacanze, ha la faccia gonfia come un melone.. :asd:

Molto belle le nuove maglie, specialmente la seconda e la terza. :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La prima fa cagare. In foto, in televisione e anche allo stadio... Come la guardi la guardi, fa sempre schifo. Quelle righine davvero non le reggo. Molto bella la terza, invece. Probabilmente sar? lei ad arrivare a casa mia. Ovviamente col (probabile) numero 5 di "Barbie" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La prima fa cagare. In foto, in televisione e anche allo stadio... Come la guardi la guardi, fa sempre schifo. Quelle righine davvero non le reggo. Molto bella la terza, invece. Probabilmente sar? lei ad arrivare a casa mia. Ovviamente col (probabile) numero 5 di "Barbie" :asd:

Quest'anno le righine vanno di moda...

265178_182216645173063_139705856090809_470520_1367348_n.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ca**o ? cresciuto Paloschi? E alto quanto Taiwo e Mexes che non sono certo dei nanetti. :zrzr: Ci credo che si rompe ogni 2 partite, quando ha debuttato aveva il fisico di un bambino, lo hanno innaffiato di notte in questi 3 anni? :asd:

Eufemiano Fuentes? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace la prima della Juventus, invece... Anche se sono dell'idea che maglie a righe non debbano avere troppi "ghirigori", l'effetto zigrinato delle strisce bianconere non ? male.

Juve_Hm1112_main.jpg

Al tempo stesso, per?, stendiamo un velo pietoso su questa mostruosit?... :asd:

Juventus-Away-11-12-Main+%25281%2529.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Eufemiano Fuentes? :asd:

Per usare un Eufemismo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace la prima della Juventus, invece... Anche se sono dell'idea che maglie a righe non debbano avere troppi "ghirigori", l'effetto zigrinato delle strisce bianconere non ? male.

Juve_Hm1112_main.jpg

Al tempo stesso, per?, stendiamo un velo pietoso su questa mostruosit?... :asd:

Juventus-Away-11-12-Main+%25281%2529.jpg

La prima maglia da fastidio agli occhi, sembra di avere la vista offuscata.. :asd: la seconda vab?, non capisco che gusto ci trovino ad usare i colori del Palermo, che ha praticamente l'abbinamento di colori pi? osceno della storia del calcio. E sono pure riusciti ad usare una tonalit? di rosa ancora peggiore. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La prima maglia da fastidio agli occhi, sembra di avere la vista offuscata.. :asd: la seconda vab?, non capisco che gusto ci trovino ad usare i colori del Palermo, che ha praticamente l'abbinamento di colori pi? osceno della storia del calcio. E sono pure riusciti ad usare una tonalit? di rosa ancora peggiore. :asd:

Ovviamente per rendere onore ad una squadra che li batte sempre e comunque, in qualsiasi competizione :asd: Anche il Milan dovrebbe seguire questa strada :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non me lo ricordare v?, che ho gi? bestemmiato abbastanza per oggi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La prima maglia da fastidio agli occhi, sembra di avere la vista offuscata..

Magari l'hanno fatta di proposito, cos?... :asd:

Ps. La Roma a quanto pare sta per acquistare Kameni :rotfl:

Certo che passare da Stekelenburg (uno dei migliori portieri al mondo e anche il mio preferito in assoluto) a quel citofono........ :asd:

Kameni, Julio Sergio e Curci... :rotfl: Fai prima a giocare senza il portiere...

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente per rendere onore ad una squadra che li batte sempre e comunque, in qualsiasi competizione :asd: Anche il Milan dovrebbe seguire questa strada :asd:

Tre anni di fila che il Palermo vince a Torino con la Juve (anche perch? a Torino col Torino non pu? vincere :asd:): roba che raccontata a fine anni 90 sarebbe apparsa pi? improbabile di un arresto di un presidente del consiglio. Oggi raduno del Milan ... il gran cerimoniere non c'era ... era impegnato giustamente per la tragedia militare. E io che pensavo che un condannato in secondo grado per corruzione della magistratura dovesse andare in galera, invece rappresenta il Belpaese :asd: (scusate l'OT chiedo perdono): comunque non credo che il Milan avr? ripercussioni ... gli acquisti top li ha fatti l'anno scorso ... quest'anno dovrebbe solo rifinire, e in parte l'ha gi? fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Il rosa ? stato il primo colore delle maglie della Juve a fine Ottocento, eh. Il bianconero venne adottato dopo che le divise rosa finirono per sbiadisi, cos? ne furono inviate dall'Inghilterra, pi? precisamente da Nottingham, alcune bianconere, come quelle di una delle due squadre locali, il Notts County.

Link al post
Condividi su altri siti

Il rosa ? stato il primo colore delle maglie della Juve a fine Ottocento, eh. Il bianconero venne adottato dopo che le divise rosa finirono per sbiadisi, cos? ne furono inviate dall'Inghilterra, pi? precisamente da Nottingham, alcune bianconere, come quelle di una delle due squadre locali, il Notts County.

Il problema non ? la storia dei colori sociali. Il rosa va benissimo, io sono dell'idea che la seconda maglia debba avere comunque una tradizione (la Juve per, appunto, questo fatto storico). Il problema ? che potevano fare una maglia molto meno truzza

Questa del 2004 era bella. Rosa ma decisamente elegante e sobria...

2259071_thumbnailjuventusf.jpg

Quella nuova, invece, ? veramente oscena. Sia per il colore (troppo eccessivo) e sia per quell'assurda stella stilizzata...

Probabilmente ? una delle maglia di calcio pi? brutte mai prodotte....

Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh, su quello sono d'accordo.

E'un orrore, brutta, truzza e terribile come la Nutella sui wurstel.

Tralaltro, essendo la seconda maglia, avr? pure il rosso della Balocco sopra il rosa acceso(quasi fucsia)ed il nero... un abominio.

P.s: lassa sta quella del 2003/2004(anno in cui inizi? il sodalizio, ahim? mai troppo amato da me, con la Nike), sembrava una tovaglia rosa, con quei quadrettoni. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da vicino si, quei quadrettato la faceva somigliare davvero ad una tovaglia... Per?, da lontano, si faceva apprezzare...

Link al post
Condividi su altri siti

Hai le idee un tantino confuse. Berlusconi ? il proprietario del Milan, ma questa vicenda con l'Associazione Calcio Milan non c'entra proprio niente... Il colpevole ? Berlusconi, non il Milan (a differenza dell'altra storiella nerazzurra)... Te l'ho detto, al massimo Berlusca non titer? fuori manco un euro per la campagna acquisti. Questa ? l'unica controindicazione, tra l'altro indiretta, di questa vicenda per la societ? Milan...

E' inutile appiopparci scandali che non appartengono ai rossoneri. L'unico ed eterno scandalo rester? calciopoli (anzi, cominciamo a chiamarla col suo vero nome: Morattopoli...) e la vergogna interista. Punto.

non c'? bisogno di farmi la storia delle aziende del corruttore solo perch? ho postato un fotomontaggio con il logo Mondadori sulla Maglia del Milan :asd:

poi ognuno si ritrova con il presidente che si merita : alcuni hanno Moratti, alcuni hanno il presidente del partito degli onesti :)

ma la stella stilizzata della seconda maglia della juve non ? per caso la terza stella che Cobolli Joli voleva se Ferrara avvesse vinto lo scudetto? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciss? alla Lazio :)

Link al post
Condividi su altri siti

E siamo arrivati a giovedi. Avverr? in serata l'annuncio del grande acquisto della Juventus?

Link al post
Condividi su altri siti

E siamo arrivati a giovedi. Avverr? in serata l'annuncio del grande acquisto della Juventus?

Rossi in teoria si far? domani.Oggi ? forse il giorno di Sanchez al Barcellona.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe un bel colpo per la Juve, prendere Rossi. Per questo ci credo poco.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.