Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

Mazzoni che se la ride sul doppiaggio di Schumi.. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso si conferma, senza "aiutino" non ? capace a vincere

Non bisogna condannare Alonso, ma l'intero team, qua i piloti hanno rispettato gli ordini ed hanno fatto il loro lavoro....

Link al post
Condividi su altri siti

Come sono contento di tifare per i miei piloti preferiti e non pi? per la ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Notare il timbro di voce di Mazzo, ? diventato smorto e incolore ...Chiss? perch?!

Link al post
Condividi su altri siti

Oggettivamente la Ferrari ha un solo candidato per la vittoria del mondiale e non ? Massa, poi sportivamente parlando questi episodi sono sempre sgradevoli ma se vogliono vincere non possono regalare 7 punti agli avversari.

Non ? quello il punto. Per come la vedo io, anche sportivamente non ci sarebbe nulla da ridire, sono decisioni della Scuderia. Si decide di puntare su un pilota e l'altro lo fa passare quando capita che sta davanti.

Per? ci sono delle regole che vietano questi comportamenti. Le regole esistono per essere rispettate, anche se non condivise.

ma per il resto la regola del divieto di giochi di squadra ? sempre stata una puttanata.

Quotissimo. Non ho mai capito che senso abbia. O che senso abbia avere un team, se queste regole vengono stabilite come se si trattasse di uno sport a competizione individuale.

La ferrari ha fatto benissimo Alonso ? il primo pilota e a pi? punti mondiale di massa quindi hanno fatto benissimo!!

I regolamenti tu proprio non sai cosa siano, eh?

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno puo postare il regolamento sugli ordini di scuderia?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai, cosa dici??? Massa era davanti e la classifica parla chiaro, non c'era bisogno di questa porcata!!!

Alonso quando ? arrivato in ferrari ? arrivato come primo pilota non come secondo perch? se doveva fare il secondo sarebbe rimasto in renault

Link al post
Condividi su altri siti

Fossi Massa mi ritirerei, niente punti nemmeno per i costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma porca miseria, all'ultimo decisivo GP del '58 le due Ferrari erano seconda e terza, ma per vincere il Titolo Piloti c'era bisogno di invertire le posizioni, e allora Phil Hill "fece finta" di avere guai di accensione sul rettilineo per far avvicinare il compagno Hawthorn e farsi superare.

Uguale identica cosa avvenne nel '64 tra Surtees e Bandini.

La regola della Fia serve per far fessi e contenti gli scommettitori (che vogliono fare soldi, mica pensano alla sportivit?).

Quindi non fate le mammolette.

E ve lo dico io che oggi avrei preferito una bella vittoria di Massa.

Ma quando ci si gioca il Mondiale ? OVVIO che si faccia gioco di squadra...

Qui c'? stato innanzitutto un ordine contro la volont? del pilota e soprattutto, se Alonso ? in lotta per il Mondiale, allora lo ? anche Massa, e qui si tarpano le ali a un pilota che, per quanto scarso, con questa vittoria si sarebbe rilanciato.

Magari avrebbe fatto schifo da qui alla fine del Mondiale, ma la vittoria era sua.

Non si possono fare questi giochi a met? campionato, IT'S RIDICOLOUS

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai siamo alla farsa. Fannoo delle regole (discutibili, ma in vigore) e chi pi? si lamenta delle decisioni ? il primo a non rispettarle.... ormai la formula 1 ? una st***ta galattica e non mi dispiace di segurola solo pi? saltuariamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma porca miseria, all'ultimo decisivo GP del '58 le due Ferrari erano seconda e terza, ma per vincere il Titolo Piloti c'era bisogno di invertire le posizioni, e allora Phil Hill "fece finta" di avere guai di accensione sul rettilineo per far avvicinare il compagno Hawthorn e farsi superare.

Uguale identica cosa avvenne nel '64 tra Surtees e Bandini.

La regola della Fia serve per far fessi e contenti gli scommettitori (che vogliono fare soldi, mica pensano alla sportivit?).

Quindi non fate le mammolette.

E ve lo dico io che oggi avrei preferito una bella vittoria di Massa.

Io preferivo una vittoria di Alonso, non mi scandalizzo per la cosa, ma faccio notare che altri team l'avrebbero architettata molto meglio e soprattutto parlando di meno, oppure i codice. ? questa la cosa che critico. Il "Sorry" finale di Smedley ? la ciliegina sulla torta...

Link al post
Condividi su altri siti

massa avrebbe vinto perchè alonso non è che abbia fatto poi chissa che tempi più veloci...

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari deve stare molto attenta.. rischia parecchio.

Se dichiara che si ? trattato di un normale sorpasso e la telemetria palesa l'esatto contrario, oltre alla manovra vietata da regolamento ci sarebbe l'aggravante di aver eventualmente mentito,

Affermare di aver ordinato il sorpassso porterebbe comunque ad una penalit?.

Tanto so gi? come va a finire: non succede un bel niente e Alonso potr? festeggiare il ritorno alla vittoria! CLAP CLAP CLAP

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno (giustamente) grid? allo scandalo per la vittoria regalata da Salo a Irvine nel '99, e gi? c'era questa "regola" del ca...o su cui vorrei riversare tante parolacce.

Ora non capisco perch?, se si sa che c'? il gioco di squadra, ci si debba ingegnarsi per "coprire" meglio l'ordine.

Cio?, ci rendiamo conto? Ci stiamo auto-prendendo per il cu.lo???

Sun, sono le modalit? che non piacciono.

A partire dal "This is ridicolous" di Alonso ad andare avanti.

Il primo team radio di Rob Smedley ? stato inquietante "FERNANDO is FASTER THAN YOU...DID YOU UNDERSTAND THE MESSAGE?" della serie... "Capisci cosa devi fare.." e poi, nel successivo.. "SORRY"

Prima di dire altro comunque andr? a vedermi il regolamento..

Link al post
Condividi su altri siti

Non bisogna condannare Alonso, ma l'intero team, qua i piloti hanno rispettato gli ordini ed hanno fatto il loro lavoro....

Queste ridicolaggini si possono accettare nelle ultime gare, qui ne mancano ancora 9. E' stato un qualcosa di disgustoso

Link al post
Condividi su altri siti

Come sono contento di tifare per i miei piloti preferiti e non pi? per la ferrari.

Per? bisogna essere coerenti dai ;) a Zeltweg 2002 la manovra era molto pi? inutile di quella odierna, eppure non penso che hai smesso di tifarla allora.

A Interlagos '07 idem, anche se fu mascherata bene (c'era ancora zio Jean al muretto..). Fa parte del gioco, anche se capisco che ? disgustoso, specialmente per il valore che poteva avere per Massa questa vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il regolamento lo tirate fuori solo quando c'? in mezzo la Ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari deve stare molto attenta.. rischia parecchio.

Se dichiara che si ? trattato di un normale sorpasso e la telemetria palesa l'esatto contrario, oltre alla manovra vietata da regolamento ci sarebbe l'aggravante di aver eventualmente mentito,

Affermare di aver ordinato il sorpassso porterebbe comunque ad una penalit?.

Tanto so gi? come va a finire: non succede un bel niente e Alonso potr? festeggiare il ritorno alla vittoria! CLAP CLAP CLAP

andrebbero esclusi dal mondiale questi signori

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno (giustamente) grid? allo scandalo per la vittoria regalata da Salo a Irvine nel '99, e gi? c'era questa "regola" del ca...o su cui vorrei riversare tante parolacce.

Ora non capisco perch?, se si sa che c'? il gioco di squadra, ci si debba ingegnarsi per "coprire" meglio l'ordine.

Cio?, ci rendiamo conto? Ci stiamo auto-prendendo per il cu.lo???

Nonso se c'era gi?...i 8doc erto non c'era nel 1998) in ogni caso all'epoca alla ferrari non sbraitava un GP s? e l'altor anche sulla mancanza di rispetto dei regolamenti degli atri team.... Scil krukko rubamondiali faceva le sue porcherie e tanto bastava.

Link al post
Condividi su altri siti