Vai al contenuto
Rops

Gli stipendi dei piloti di Formula 1

Post raccomandati

notare che quando dico pagano, a parte qualche eccezione tipo Glock Yamamoto e Koba sono i loro sponsor a pagare !

 

Nel senso che questi 3 pagano di tasca loro?

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Kobayashi l'anno scorso non aveva detto mica che se non debuttava con la Toyota la sua carriera di pilota sarebbe finita perchè aveva finito i soldi e avrebbe dovuto tornare a lavorare nel ristorante del padre? chiedo perchè mi sembra proprio strano che possa pagare per correre

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo tutti bravi a scrivere "tizio tanto, caio pochino, sempronio n? poco n? tanto" :asd:

 

 

Non credo, a meno che non si sappia chi paga e chi no.

 

Il quanto ? relativo.

Nessuno conosce con precisione le cifre, tantomeno il link che ha pubblicato la tabella ad inizio thread. Ci? che ha scritto mammamia ? di gran lunga pi? verosimile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo tutti bravi a scrivere "tizio tanto, caio pochino, sempronio n? poco n? tanto" :asd:

 

fai tu ... io se non so non scrivo per? di fronte a quella barzelletta ho voluto dare un piccolo contributo per quel che ne so. poi ragazzi ci vuole poco ? .... se non vi interessano le cose che arrivano dal di dentro basta dirlo e mi guarder? bene in futuro dal riportarle !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al TG de La7, parlando del futuro passaggio di Rossi in Ducati (a 15 milioni l'anno) hanno detto che la Ferrari paga Alonso 20 milioni/anno

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Kobayashi l'anno scorso non aveva detto mica che se non debuttava con la Toyota la sua carriera di pilota sarebbe finita perch? aveva finito i soldi e avrebbe dovuto tornare a lavorare nel ristorante del padre? chiedo perch? mi sembra proprio strano che possa pagare per correre

 

Murray ... io la so in questo modo ... poi, a livello personale, sinceramente non credo che Sauber abbia preso uno che non gli porta dei bei soldoni !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel solo 2 milioni veramente?

 

Mi sembra troppo poco, dai... ad occhio direi che i 16 per Massa e gli 8 per Schumy sono quelli pi? "gonfiati".

 

P.s: Trulli prende veramente 3 mln dalla Lotus? Accidenti, tra Toyota(soprattutto)e Renault ha finito per accumularsi un discreto gruzzolo...

discreto gruzzolo!!! :stupito:

be ti dico che lo conosco personalmente,ha regalato ultimamente a dei parenti(zio e cugini)uno stabilimento balneare,del valore di circa 3mln di euro,per sistemarli,visto che i parenti piu' stretti li ha gia' sistemati(gli hanno intitolato anche un vino:JARNO),te lo dico perche' ho personalmente curato l'arredamento bar e ristorante.Quindi uno che fa un regalo del genere vuol dire che ne ha di soldi! :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Murray ... io la so in questo modo ... poi, a livello personale, sinceramente non credo che Sauber abbia preso uno che non gli porta dei bei soldoni !

 

vero, per? la cosa che trovo strana non ? tanto che paghi (Sauber essendo appena rientrato in F1 aveva certamente bisogno di fondi) ma quanto il fatto che lo faccia di tasca sua dato che stando alle sue dichiarazioni Kobayashi i soldi li aveva finiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Kobayashi l'anno scorso non aveva detto mica che se non debuttava con la Toyota la sua carriera di pilota sarebbe finita perch? aveva finito i soldi e avrebbe dovuto tornare a lavorare nel ristorante del padre? chiedo perch? mi sembra proprio strano che possa pagare per correre

Secondo me questa ? una storiella raccontata da Mazzoni, quando si parla di piloti giapponesi secondo me c'? sempre dietro la spinta (economica e/o politica) di sponsor o costruttori giapponesi a cui basta vedere uno di loro su una F1 per esaltarsi. Che poi siano i piloti a pagare di tasca loro non lo so, ma di certo non sono i meriti sportivi a portare certi piloti in F1. La legge dei grandi numeri talvolta interviene e fa s? che qualcuno di questi piloti faccia bene al punto di meritare uno stipendio... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vuoi dire che Mazzoni lavora su autosport?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×