Phoebe4Ever 1 Inviato 15 Luglio, 2010 (modificato) Il forum ha bisogno di ritrovare la luce. Modificato 16 Luglio, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 15 Luglio, 2010 Si ? persa? :unsure: Io la bolletta l'ho pagata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Luglio, 2010 l'interruttore ? vicino alla porta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2010 pronostici di cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Luglio, 2010 Pronostica, pronostica. Per?, per favore, non portare rogna che gi? ce n'? abbastanza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Luglio, 2010 Gli adepti scarseggiano .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Luglio, 2010 Sono rimasti i fedelissimi, gli altri li ha decimati il caldo. Fa una bella prediction, una prediction bomba, e vedi come ricicciano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) è tutto TROPPO uguale al 2007: per cui Alonso campione del mondo. Modificato 16 Luglio, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Luglio, 2010 Questa dove l'hai presa? :unsure: ? tutto TROPPO uguale al 2007: per cui Alonso campione del mondo. S? vabb?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Luglio, 2010 ? tutto TROPPO uguale al 2007: per cui Alonso campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Luglio, 2010 Questa dove l'hai presa? :unsure: Questo ? Igor che compie il rituale per riportare in vita il predittore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Luglio, 2010 ? tutto TROPPO uguale al 2007: per cui Alonso campione del mondo. giuro che il giorno che ti banneranno sar? un uomo felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Luglio, 2010 (modificato) Questo è Igor che compie il rituale per riportare in vita il predittore. Ah, ecco! Mi ricordavo vagamente qualcosa. giuro che il giorno che ti banneranno sarò un uomo felice Se non lo hanno fatto fino ad ora dubito che succederà mai. E cmq, a mio modesto parere, ci sono utenti che meritano il ban molto più di lui Poi faccio sempre in tempo a ricredermi Modificato 17 Luglio, 2010 da Rain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2010 (modificato) è tutto TROPPO uguale al 2007: per cui Alonso campione del mondo. Questa non è una bomba o una novità. L'ho detto e fatto (€) a gennaio. giuro che il giorno che ti banneranno sarò un uomo felice Gli basterà collegarsi con i suoi altri nick. Modificato 17 Luglio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Luglio, 2010 Purtroppo il rito si pu? compiere solo una volta ogni 100 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Luglio, 2010 segnatevi questa l'inter vincer? i prossimi tre scudetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Luglio, 2010 Ehi! Il Predictor ha anche concorrenza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 24 Luglio, 2010 Alonso vince in Germania e Ungheria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2010 in Germania sicuramente. La quota ? di 4.50, puntati 10?. In bocca al lupo Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2010 Oh la. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti