Vai al contenuto
F1Gang

Tra paddock e realt? 2010 - 10? puntata

Tra paddock e realt? 2010 - 10? puntata  

21 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi eliminare?

• Jarno Trulli
      1
    • Heikki Kovalainen
      0
    • Jaime Alguersuari
      2
    • Pedro De La Rosa
      17
    • Robert Kubica
      1

Post raccomandati

Decima puntata del nostro gioco! La sfida, come al solito, avr? come protagonisti gli ultimi 5 piloti classificati del Gran Premio appena corso. Colui che otterr? pi? voti CONTRO sar? eliminato! In caso di parit? terr? conto della reale classifica della corsa. Questa sfida si chiuder? alle 22.30 di gioved? 22 luglio.

Questa ? la classifica del Gran Premio:

01 - Mark Webber

02 - Lewis Hamilton

03 - Nico Rosberg

04 - Jenson Button

05 - Rubens Barrichello

06 - Kamui Kobayashi

07 - Sebastian Vettel

08 - Adrian Sutil

09 - Michael Schumacher

10 - Nico Hulkenberg

11 - Vitantonio Liuzzi

12 - Sebastien Buemi

13 - Vitaly Petrov

14 - Fernando Alonso

15 - Felipe Massa

16 - Jarno Trulli

17 - Heikki Kovalainen

18 - Timo Glock

19 - Karun Chandhok

20 - Sakon Yamamoto *

21 - Jaime Alguersuari

22 - Pedro De La Rosa

23 - Robert Kubica

24 - Lucas Di Grassi

* Trattandosi i una sostituzione temporanea, per di pi? di un concorrente gi? eliminato, il pilota Sakon Yamamoto non entra in gioco.

Perci? i "nominati" di questa 10? puntata sono Jarno Trulli e Heikki Kovalainen, Jaime Alguersuari, Pedro De La Rosa e Robert Kubica. Che vinca il... peggiore :whistle: !

Fabio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

De la Rosa.

Link al post
Condividi su altri siti

De la Rosa perfino la macchina lo spedisce fuori

Link al post
Condividi su altri siti

la macchina migliora ma lui ? sempre out!

Link al post
Condividi su altri siti

delarosa

Link al post
Condividi su altri siti

nessun voto per Kubica, strano :asd:

votato de la rosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato De La Rosa perch? mentre il compagno di squadra, che ? praticamente un debuttante, sta effettuando delle ottime gare con una vettura finalmente competitiva (peccato che Kobayashi sia stato gi? eliminato dal gioco, meriterebbe di essere ripescato), Pedro ? costantemente pi? lento nonostante la grande esperienza in pi? rispetto al giapponese. A mio avviso lo spagnolo ? pi? adatto a fare il collaudatore che a gareggiare.

Sugli altri poco o niente da dire, Kubica non ha colpe per il suo ritiro e sta facendo un campionato di tutto rispetto (a mio parere secondo solo a Button che ? la vera rivelazione del 2010), lo stesso vale per Alguersuari che sta crescendo molto, mentre su Trulli e Kovalainen mi sono gi? espresso la scorsa volta, spero che la vettura cresca nelle prestazioni perch? almeno la Lotus pu? vantare due piloti validi che, secondo me, se sono ancora in gioco, a parte l'assoluto anonimato che contraddistingue le loro prestazioni (ossia non fanno un granch? ma non commettono nemmeno grossi errori), ? grazie alla credibilit? che hanno acquisito nel tempo.

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato De La Rosa perché mentre il compagno di squadra, che è praticamente un debuttante, sta effettuando delle ottime gare con una vettura finalmente competitiva (peccato che Kobayashi sia stato già eliminato dal gioco, meriterebbe di essere ripescato), Pedro è costantemente più lento nonostante la grande esperienza in più rispetto al giapponese. A mio avviso lo spagnolo è più adatto a fare il collaudatore che a gareggiare.

Sugli altri poco o niente da dire, Kubica non ha colpe per il suo ritiro e sta facendo un campionato di tutto rispetto (a mio parere secondo solo a Button che è la vera rivelazione del 2010), lo stesso vale per Alguersuari che sta crescendo molto, mentre su Trulli e Kovalainen mi sono già espresso la scorsa volta, spero che la vettura cresca nelle prestazioni perché almeno la Lotus può vantare due piloti validi che, secondo me, se sono ancora in gioco, a parte l'assoluto anonimato che contraddistingue le loro prestazioni (ossia non fanno un granché ma non commettono nemmeno grossi errori), è grazie alla credibilità che hanno acquisito nel tempo.

Fabio

:zizi: una piacevole conferma.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

De La Rosa.

Ps ma se Webber vince il mondiale ed ? stato gi? eliminato, come la mettiamo?

Link al post
Condividi su altri siti

ma se Webber vince il mondiale ed ? stato gi? eliminato, come la mettiamo?

Essendo ovviamente un gioco dissociato dal campionato vero e proprio, pu? capitare che un pilota gi? eliminato compia delle buone prestazioni (ad esempio Kobayashi e lo stesso Webber, ma potrei aggiungere anche Vettel). Per questo da diverso tempo sto pensando di organizzare una sfida di ripescaggio: non mi piace cambiare le regole in corsa, per? quanto detto sopra ? un dato di fatto! Voi cosa ne pensate?

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

b?,lasciamo tutto come ?..

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio che Webber resti fuori :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Con questo sistema si tende a premiare il pilota che ? stato pi? regolare durante l'anno, per cui, ripensandoci sopra, forse ? meglio rimare tutto com'

Link al post
Condividi su altri siti

Chiusa anche questa puntata: a fare le valigie ? Pedro De La Rosa!

Jarno Trulli 4.76%

Heikki Kovalainen 0.00%

Jaime Alguersuari 9.52%

Pedro De La Rosa 80.95%

Robert Kubica 4.76%

Alla prossima :thumbsup: !

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

prevedo Petrov fuori alla prossima :asd: