Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Povera...non sapevo tutto ci?. Chiss? se ? vero.

Comunque cari ragazzuoli, ora mi attende una non-stop di 100 km alla guida per giungere a Isernia...se non torno contattate la polizia stradale...oppure venitemi a cercare a Isernia, magari ho conosciuto qualche gnocca del posto :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/13/news/stkanovista_super-6257615/?ref=HREC1-8

omen nomen

ma come? dopo esserti fatto il c*lo una notte intera ti accontenti di così poco?

e poi sarebero i comunisti quelli cattivi: a Stakhanov hanno dato molto di più (sarà poi vero? :asd:)

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

ma gli straordinari?

Link al post
Condividi su altri siti

tassati a quanto?

Link al post
Condividi su altri siti

che bell'acquazzone :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono delle competenze accessorie esentasse. Sono sicuramente tassate, sul 30%, le ore notturne, domenicali, festivi, ecc. Non so se lo siano il supero prestazione massima e il termine corsa.

Link al post
Condividi su altri siti

che bell'acquazzone :zizi:

Magari anche qua, anzi grandine!!!

Niente lumbard/piemontesi/francesi in giro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la germania vola,doppia tutti nella ripresa economica

quando si tratta di rimboccarsi le maniche i tedeschi sono i migliori al mondo

Link al post
Condividi su altri siti

la germania vola,doppia tutti nella ripresa economica

quando si tratta di rimboccarsi le maniche i tedeschi sono i migliori al mondo

Come ? che a noi ci vengono a dire che l'Italia si sta riprendendo meglio dalla crisi di tutti gli altri paesi europei?? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vab? ti pare che nei nostri minzotg ti vengano a dire che siamo nella cacca? :asd:

per? figa,perch? non esiste una paese perfetto?

la germania ? efficientissima ma complessivamente bruttina,l'italia ? un paese meraviglioso ma funziona da schifo

Link al post
Condividi su altri siti

la germania ? efficientissima ma complessivamente bruttina,l'italia ? un paese meraviglioso ma funziona da schifo

Hai detto tutto, con il nostro patrimonio potremmo metterlo nel posto a tutto il mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto tutto, con il nostro patrimonio potremmo metterlo nel posto a tutto il mondo.

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Appena tornato da Isernia. Devo dire che è davvero un bel posto. La mia amica mi ha portato a visitare la città (centro storico compreso), un eremo che si trova poco fuori la città e il sito archeologico romano di Altilia che si trova a una mezz'ora di macchina da Isernia. L'impressione generale è di un posto estremamente tranquillo, per me sarebbe il posto ideale in cui andare a vivere :zizi:

Ah dimenticavo, ho visto anche Castel Pedroso che è un colle su cui sorge un santuario, anche quello un posto molto bello da cui si gode un panorama meraviglioso.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Pets lo visto solamente nel 2002, lo mandavano in onda la sera tardi, dopo di quello c'era il mitico Jackass.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.