Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Stamattina non capivo perch? non riuscivo pi? a mandare PM, e anche quelli che avevo ricevuto... spariti! Non avevo pi? l'opzione. Stavo per segnalarlo pensando che era dovuto ai cambiamenti del forum e..... mi sono ricordata che li avevo disattivati io Sto proprio rimbambita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 Schifoso can. Perch? nomini invano questa divinit?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Luglio, 2010 da domani, comunque vada, sar? libero... ...di vedermela col F.E.M. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2010 eddai era una battuta Dite tutti cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 anche questo ? vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Perc? odio chi diventa famoso grazie ad una stupida intervista............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 Perc? odio chi diventa famoso grazie ad una stupida intervista............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Luglio, 2010 La mia non ? mica invidia anzi, preferisco non appartenere a quella sottospecie di persone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 La mia non ? mica invidia anzi, preferisco non appartenere a quella sottospecie di persone. Vado a godermi la vittoria di Alonso prima di fare le valigie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Luglio, 2010 e le tipe che si vantano di avere la borsa di gucci regalata dalla mamma , credendo che sia originale ??? non sanno che la medesima borsa costa 800 ? altrimenti starebbero zitte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Luglio, 2010 Vado a godermi la vittoria di Alonso prima di fare le valigie. Di Massa vorrai dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Luglio, 2010 Di Massa vorrai dire BAN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Luglio, 2010 Perc? odio chi diventa famoso grazie ad una stupida intervista............ fottitene a che ca**o serve la fama, sopratutto questo tipo di fama? quelli da odiare sono altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Fate il passaparola per le iscrizioni al forum che tra un po' qui si liberano un botto di posti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Luglio, 2010 fottitene a che ca**o serve la fama, sopratutto questo tipo di fama? quelli da odiare sono altri... Quelli che dicono this is ridiculous... Bestemmioni tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 Di Massa vorrai dire Dicevi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Vi piacciono i monospalla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 Vi piacciono i monospalla? Si ma con un minimo di decollet? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Oggi festeggio il mio primo ban da un forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti