Vai al contenuto
Trailblazer

idee per aggirare il regolamento.

Post raccomandati

la furbata di Hamilton (guadagnare 1 giro... a fronte di un misero drive through) mi ha dato spunto ad un altra ideona.

 

in fase di partenza, specie se sono nelle retrovie... all'accensione della prima luce che scandisce i 7 secondi prima del via... parto... supero tutto il gruppone, arrivo primo alla prima curva mentre gli altri si accingono a malapena a partire, con pista libera guadagno un enormit? rispetto a dove dovrei stare... e dopo mezzo GP mi danno un drive through per Jump start!!!

 

GENIALE VERO? il gioco vale la candela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? possibile...ci avrebbe gi? pensato hamilton :asd:

 

chi lo chiude il topic?!? o va bene anche questo?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si geniale a patto che tu voglia la bandiera nera e l'espulsione a vita.

basta aprire discussioni su lew cos? solo per il gusto di far vedere che vi interessa la ferrari e non la f1... fatevi un monomarca... ma tanto avrete da lamentarvi anche l?. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si geniale a patto che tu voglia la bandiera nera e l'espulsione a vita.

basta aprire discussioni su lew cos? solo per il gusto di far vedere che vi interessa la ferrari e non la f1... fatevi un monomarca... ma tanto avrete da lamentarvi anche l?. :rotfl:

 

Ci basterebbero dei giudici seri non un monomarca... e per il bene di tutti non solo della Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il regolamento prevede drive through.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il regolamento prevede drive through.

 

e allora di cosa vi state lamentando?!? non mi pare che ci sia la clausula che se c'? kobayashi dietro a fare tappo allora si tramuta in squalifica...l'ha pagata e bona...

inutile discussione, chiudere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×