Vai al contenuto
Pegasus83

I test di Alonso

Post raccomandati

Tutto regolare. Dai ragazzi basta con sta storia di chi ladra di pi?. Il problema non sono i team o i piloti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

20 giri + chiss? quanti altri, con tanto di novit? mai provate prima "casualmente" montate, ed ? tutto regolare? :asd:

Capisco che magari nn saranno gli unici a fare i furbi (ma finora sono anche gli unici fessi ad essere stati scoperti), ma negare anche l'evidenza dei fatti...

Link al post
Condividi su altri siti

in totale penso che abbia fatto tra i 20 e i 25 giri

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che ci si possa nascondere o che. hanno utilizzato il giorno di riprese per fare i test sulla nuova configurazione. 5 giri con le camere e poi tanti altri per provare normalmente. negarlo ? impossibile. formalmente ? illegale fare una cosa del genere. poi lo fanno un po' tutti e allora si lascia correre dicendo "no ma ? una ripresa tv"

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma secondo voi, se non avessero avuto le novit? aerodinamiche, le avrebbero fatte lo stesso le riprese promozionali? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come se gli altri quando fanno questi test dormono...

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti

ok ma allora perch? molti ferraristi continuano a negare? io sono sincero, non ? permesso quello che hanno fatto. il fatto che lo facciano tutti non significa che ? permesso.

Link al post
Condividi su altri siti

ok ma allora perch? molti ferraristi continuano a negare? io sono sincero, non ? permesso quello che hanno fatto. il fatto che lo facciano tutti non significa che ? permesso.

Io credo si debba cercare di essere sempre obiettivi in queste cose.

Cos? come Hamilton ha fatto una cappella oggi, la Ferrari secondo me non poteva provare e sono rimasto sorpreso dal trovarmi Alonso che girava.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me la Ferrari non poteva girare cosi... ma il regolamento stabilisce in questi casi che non ci possono essere parti nuove sulla monoposto? stabilisce una velocit? massima di percorrenza ecc?.. se non erro parla solo di gomme.. e la Ferrari aveva le gomme "pubblicitarie"... Alla fine la Ferrari per? ? solo andata contro lo spirito del regolamento(come si suol dire in questi casi ormai da tempo).. non ha infranto nessuna regola ufficialmente.

p.s. anche il diffusore l anno scorso andava contro lo spirito del regolamento eppure :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono moderatamente convinto che comunque anche le altre squadre approfittino di Spot etc per fare qualche giro extra. Perch? se no la protesta sarebbe stata molto pi? forte

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E' un test bello e buono, altro che storie.

Con la scusa del filmino pubblicitario, hanno fatto girare la vettura anche per dei run veri e propri, e non solo a bassa nadatura dietro alle telecamere.

Non importa quanto durino i run, fatto sta che l'infrazione alla regola che vieta i test c'? tutta.

Questo non rientra nei test aerodinamici, quindi ? una furbata bella e buona, che non mi ? piaciuta per nulla.

Anche perch? a conti fatti i risultati in pista non si sono visti.

Link al post
Condividi su altri siti

ma negare anche l'evidenza dei fatti...

Mai fatto.. anzi qualcosa di furbesco l'ho notato dall'inizio, che senso aveva poi provare per la pubblicit? proprio la macchina con le ultime novit??

Che lo facciano anche altri questo e quasi certo, il ch? conferma ancora la stupidit? dei regolamenti in questo lato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi alla Ferrari sono talmente idioti da andare a fare un test mascherato a Fiorano dove ti vedono tutti? Avessero voluto veramente farlo se ne andavano al Mugello in mezzo alla campagna dove nessuno sapeva niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono idioti :asd:

Che spiegazione dai se ti beccano e non hai manco la scusa degli spot?

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi alla Ferrari sono talmente idioti da andare a fare un test mascherato a Fiorano dove ti vedono tutti?

All'atto pratico, s

Link al post
Condividi su altri siti

Avessero voluto veramente farlo se ne andavano al Mugello in mezzo alla campagna dove nessuno sapeva niente.

Non ti preoccupare che si sarebbe saputo lo stesso. Il Mugello non ? l'Area 51, il rombo si sente benissimo da Scarperia, da Luco e da Borgo S.Lorenzo.

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi alla Ferrari sono talmente idioti da andare a fare un test mascherato a Fiorano dove ti vedono tutti? Avessero voluto veramente farlo se ne andavano al Mugello in mezzo alla campagna dove nessuno sapeva niente.

? quello che hanno fatto. andare al mugello sarebbe stato losco perch? pur essendo il loro circuito richiede un'organizzazione di mezzi e forze ben diverse dal girare a 2 metri dalla fabbrica.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che si sarebbe saputo lo stesso. Il Mugello non ? l'Area 51, il rombo si sente benissimo da Scarperia, da Luco e da Borgo S.Lorenzo.

Il mio amico lo sentiva a Sassuolo, e sono 3/4 km di distanza..

Link al post
Condividi su altri siti