Trailblazer 199 Inviato 10 Luglio, 2010 A Silverstone vedremo Hamilton partire all'accensione della prima luce delle 5 del semaforo e dunque in piena procedura di partenza e con circa 6 secondi e spiccioli di anticipi rispetto agli altri... guadagner? un gran margine e verr? penalizzato come regolamento prevede (drive through) a met? gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Il 10/07/2010 Alle 10:47, Trailblazer ha scritto: A Silverstone vedremo Hamilton partire all'accensione della prima luce delle 5 del semaforo e dunque in piena procedura di partenza e con circa 6 secondi e spiccioli di anticipi rispetto agli altri... guadagnerà un gran margine e verrà penalizzato come regolamento prevede (drive through) a metà gara. Mostra altro Guadagna sei secondi e spicci. Perchè dovrebbe guadagnare ancora? Kobayashi...? Ah sì perchè nessuno sa tenere il suo ritmo vero. Nemmeno le RedBull Ridicolo... Modificato 10 Luglio, 2010 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 10 Luglio, 2010 Ma non avete proprio niente da fare a mezzogiorno del sabato?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Il 10/07/2010 Alle 10:56, Kimimathias ha scritto: Guadagna sei secondi e spicci. Perchè dovrebbe guadagnare ancora? Kobayashi...? Ah sì perchè nessuno sa tenere il suo ritmo vero. Nemmeno le RedBull Ridicolo... Mostra altro se parte in pole nulla, ma più indietro parte, + guadagna. prima di postare emoticon ironiche pensa. Ridicolo... Modificato 10 Luglio, 2010 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 14 Luglio, 2010 (modificato) Il 10/07/2010 Alle 12:46, Trailblazer ha scritto: se parte in pole nulla, ma più indietro parte, + guadagna. prima di postare emoticon ironiche pensa. Ridicolo... Mostra altro Ma dici sul serio?! Ma è caldo che ti fa partorire certi pensieri?! Per partenza anticipata si intende senza ombra di dubbio una partenza anticipata di massimo massimo un secondo, non credo esista qualche pirla in grado di anticiparla tanto! In caso contrario è voluta e una bandiera nera potrebbe anche starci per i miei gusti! Dubito che i commissari in tal caso aspettino 20 giri per sanzionare un DT! Modificato 14 Luglio, 2010 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 14 Luglio, 2010 Tanto per come ? favorito dalla FIA, riceverebbe solo una bandiera bianco-nera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 30 Aprile, 2016 che ricordi, questo topic dei bei tempi credo sia uno dei miei capolavori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 30 Aprile, 2016 Il 27/06/2010 Alle 14:45, Beyond ha scritto: non c'? nessun controsenso. hamilton ? sempre in mezzo a qualche magagna e troppo spesso la scampa. mi chiedo ora se sia incompetenza o malafede. Mostra altro malafede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti