Vai al contenuto
Kimimathias

2010.09 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara]

Post raccomandati

Ma scusate, ? forse la prima volta che i commissari ci mettono mezzora a comunicare una penalit?? A me pare consuetudine ormai, non capisco di cosa vi meravigliate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che porcata Ragazzi.........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rinnovo la domanda , qualcuno ha visto se il pitstop delle ferrari ? stato fatto in ritardo rispetto agli altri ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rinnovo la domanda , qualcuno ha visto se il pitstop delle ferrari ? stato fatto in ritardo rispetto agli altri ?

 

nello stesso giro di Hamilton e di Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rinnovo la domanda , qualcuno ha visto se il pitstop delle ferrari ? stato fatto in ritardo rispetto agli altri ?

Sono gli altri che l'hanno fatto in anticipo rispetto ai primi cinque, perch? hanno avuto il tempo di entrare nei box, visto che non avevano ancora superato l'ingresso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rinnovo la domanda , qualcuno ha visto se il pitstop delle ferrari è stato fatto in ritardo rispetto agli altri ?

 

Mi pare almeno un giro di ritardo, o sbaglio? Massa anche 2 forse, ma non stavo guardando la SBK in quel momento, ho cambiato poco dopo, potrei sbagliarmi.

 

 

edit: come non detto :asd: ma Massa ha fatto la fila dal benzinaio?

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare almeno un giro di ritardo, o sbaglio? Massa anche 2 forse, ma non stavo guardando la SBK in quel momento, ho cambiato poco dopo, potrei sbagliarmi.

 

 

edit: come non detto :asd: ma Massa ha fatto la fila dal benzinaio?

Massa ha fatto la coda, come ormai consuetudine nel box Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no la Ferrari non ha sbagliato, quando sono arrivati i primi 4 in prossimit? dei box non vi era alcuna segnalazione di SC, infatti fino al 4?(Massa) hanno continuato, poi quelli dietro hanno ricevuto le segnalazioni (che forse erano in ritardo) e da Button in poi sono rientrati tutti.

 

quindi Vettel era passato, ma da Hamilton in poi avrebbero dovuto fermarsi dietro la SC, come hanno fatto Alonso e Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare almeno un giro di ritardo, o sbaglio? Massa anche 2 forse, ma non stavo guardando la SBK in quel momento, ho cambiato poco dopo, potrei sbagliarmi.

 

 

edit: come non detto :asd: ma Massa ha fatto la fila dal benzinaio?

 

si in fila :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si in fila :asd:

 

Certe tradizioni non muoiono mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto! Bastava assegnare il DT mentre la SC era in pista cos? Hamilton l'avrebbe effettuato appena la SC fosse rientrata ai box e ci sarebbe stata una giusta compesanzione per il danno causato. Le immagini c'erano ma chiss? come mai sono saltate fuori solo molto dopo :rolleyes:

 

E alla faccia di chi parlava di Todt pro Ferrari, alla faccia di chi per anni ha accusato Schumacher delle peggiori schifezze, alla faccia....

 

Su tutto questo hai pienamente ragione!

Specie sul discorso Todt, che se ti ricordo avevamo gi? affrontato dicendo proprio le stesse cose!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè la manovra era dubbia...semplice...

potevano fare diversamente? certo potevano anche squalificarlo, o non fargli niente...

 

massa fuji 08: il dt era proporzionale al vantaggio ottenuto?!? eppure erano diversi i comportamenti a quel tempo...

 

ps: rispondimi please, senza dire che il fuji non c'entra nulla...

la manovra non era dubbia. infrazione chiara come il sole. non ci vogliono più di 10 minuti per arrivare al verdetto. ma come ho detto questo è pure secondario. c'era lo stop&go per mettere tutto a posto.

massa a fuji ebbe la giusta penalità. penso che poteva avere uno stop&go solo se dimostrabile che aveva volontariamente buttato fuori hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commentare ciò che è avvenuto ad Alonso e Massa dopo la Sc non ha nemmeno senso, perchè sono cose che non dovevano succedere se in direzione gara ci fossero persone competenti e in buonafede

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono gli altri che l'hanno fatto in anticipo rispetto ai primi cinque, perch? hanno avuto il tempo di entrare nei box, visto che non avevano ancora superato l'ingresso.

la ferrari quando ha saputo che sarebbe uscita la sc sicuramente aveva gia' passato l'entrata al pit..gli altri hanno avuto il tempo di entrare a cambia le gomme,vettel e hamilton in fretta e furia per compiere il giro ed arrivare al pit..gli unici 2 alonso e massa si sono accodati dietro la sc perdendo almeno 40 secondi rispetto A TUTTI gli altri..

voila'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, ? forse la prima volta che i commissari ci mettono mezzora a comunicare una penalit?? A me pare consuetudine ormai, non capisco di cosa vi meravigliate.

 

Oh, bravo che lo fai notare. Appunto ? una consuetudine sbagliata, che oggi ? arrivata all'estremo di falsare una gara. Poi lasciamo perdere i complotti ecc.. che io non condivido mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sta ricalcando le orme di MSC. Far? strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la manovra non era dubbia. infrazione chiara come il sole. non ci vogliono pi? di 10 minuti per arrivare al verdetto. ma come ho detto questo ? pure secondario. c'era lo stop&go per mettere tutto a posto.

massa a fuji ebbe la giusta penalit?. penso che poteva avere uno stop&go solo se dimostrabile che aveva volontariamente buttato fuori hamilton

 

la manovra era dubbissima visto che la sc stava entrando in pista, non era in pista...ben diversa la cosa...

per il fatto di massa, lasciamo perde che ? meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, è forse la prima volta che i commissari ci mettono mezzora a comunicare una penalità? A me pare consuetudine ormai, non capisco di cosa vi meravigliate.

 

in caso di decisioni dubbie, ma non dinanzi ad immagini lampanti che non lasciano spazio ad interpretazioni, è un pò come stare a disquisire sulla testata di Zidane a Materazzi.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Specie sul discorso Todt, che se ti ricordo avevamo gi? affrontato dicendo proprio le stesse cose!

 

Io invece su Todt ho detto un'altra cosa, cio? che avrebbe agito a seconda delle convenienze, come da tradizione. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la manovra era dubbissima visto che la sc stava entrando in pista, non era in pista...ben diversa la cosa...

per il fatto di massa, lasciamo perde che ? meglio...

rutelli.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×