Vai al contenuto
Pegasus83

2010.09 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

Barrichello, ovviamente, arriva sempre dietro, anche con lo stesso tempo. :asd:

ahahahah :rotfl: :rotfl: grande barrichello :rotfl:

comunque grandissimi gli aggiornamenti della ferrari,in una pista che non favorisce ne red bull ne mclaren gli siamo dietro lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche, ma mi aspettavo questi risultati.

Link al post
Condividi su altri siti

avevamo ampiamente avvertito di finirla

sospeso 2 settimane, alla prossima ban a vita

che ha fatto?!? :wacko2:

neanche pi? fare pronostici si pu??!? oddio sono rimasto indietro nella vita di questo forum...mi devo aggiornare un pochettino :asd:

ham ce la piu fare dc

perch? le lattine fanno tanto le sborone in qualifica ma dopo in gara non se ne vanno

se alla mclaren riescono a capire che con queste regole bisogna anticipare la sosta rispetto al diretto avversario e non ritardarla possono superarne almeno una con i pit

cmq molto probabilmente tutti quelli con i numeri pari in griglia saranno sorpassati, quindi se non si fa discaccare pu? cmq farcela, anche se ? molto difficile...firmerei per un terzo posto sinceramente, aspettando gli aggiornamenti...

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una congiura contro The Predictor :asd:

Ma tanto io non faccio pronostici, solo post risolutivi. :asd:

Scherzi a parte, obiettivamente qui dove contano freni, bilanciamento e guida, pi? che carico, era difficile apprezzare le innovazioni Ferrari, vedremo a pietra argento.

Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, obiettivamente qui dove contano freni, bilanciamento e guida, pi? che carico, era difficile apprezzare le innovazioni Ferrari, vedremo a pietra argento.

Excusatio non petita, accusatio manifesta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che ha fatto?!? :wacko2:

neanche pi? fare pronostici si pu??!? oddio sono rimasto indietro nella vita di questo forum...mi devo aggiornare un pochettino :asd:

Non si pu? nominare le iniziali di Coulthard invano.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per me ? l'esatto contrario, in questa pista non ci sono parti guidate dove il pilota puo fare la differenza e questo (sempre secondo me) spiega i distacchi minimi, almeno tra i primi

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello, ovviamente, arriva sempre dietro, anche con lo stesso tempo. :asd:

Ti sei meritato una menzione nella mia firma :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per me ? l'esatto contrario, in questa pista non ci sono parti guidate dove il pilota puo fare la differenza e questo (sempre secondo me) spiega i distacchi minimi, almeno tra i primi

Soprattutto i distacchi tra compagni di squadra.

RBR 0.075

McLaren 0.241

Ferrari 0.052

Renault 0.386

Williams 0

STR 0.872

Mercedes 0.607

FI 0.033

Sauber 0.079

Lotus 0.224

Virgin 0.054

HRT 0.251

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sbilancio per un pronostico, se tutto dovesse andar liscio le REd bull fanno doppietta (Vettel 1?) e il gradino pi? basso del podio se lo giocano le due rosse ed Hamilton.

Difficile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

meglio di quanto mi aspettassi. con lewis che quando conta fa la differenza. jenson putroppo dietro, ma lui in gara di solito risale bene.

speriamo di contenere i danni e tenere dietro fernando, che imho, ? l'avversario pi? temibile nonostante tutto

Link al post
Condividi su altri siti

io spero non ci siano SC, sta gara meno dura meglio è :asd:

a proposito ma alla FIA hanno chiarito sulla SC line? Oggi Bianchi ha passato Maldonado (credo) come Schumacher fece con Alonso e non gli è stata inflitta nessuna penalità.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? nominare le iniziali di Coulthard invano.. :asd:

eh addirittura...come siamo maligni :asd:

io spero non ci siano SC, sta gara meno dura meglio ? :asd:

se lo augurano tutti, aldil? di chi vincer? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, purtroppo domani assisteremo ad un odioso trenino dal primo all ultimo giro. poi come si puo dire che qui i piloti fanno la differenza se passare e impossibile?

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito ma alla FIA hanno chiarito sulla SC line? Oggi Bianchi ha passato Maldonado (credo) come Schumacher fece con Alonso e non gli ? stata inflitta nessuna penalit?.

si ma l'ha spiegato Mazzoni e non ho capito niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma neanche lui c'ha capito niente....

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, chissà magari in gara domani ce lo farà spiegare da Bruno :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

io spero non ci siano SC, sta gara meno dura meglio ? :asd:

a proposito ma alla FIA hanno chiarito sulla SC line? Oggi Bianchi ha passato Maldonado (credo) come Schumacher fece con Alonso e non gli ? stata inflitta nessuna penalit?.

Non c'era Damon Hill in commissione :asd:

Stavolta per? c'? Frentzen :rotfl:

Nelle prossime gare chiameranno Montoya e Villeneuve :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani gara molto incerta per il podio...comuqnue si parla tanto del lato pulito in partenza,ma qui nessuno mai da terzo ha superato qualcuno,ad esempio...i sorpassi sono difficili anche in partenza qui..

Cmunque salvo errori particolari,2 Rb davanti o sul podio ed alonso favorito su hamilton per l'altra posizione...la ferarri ha un passo migliore,almeno con le dure...visti i pit di hamilton una posizione la perde di default..

Per lo spagnolo una situazione positiva potrebbe essere,oltre a passare lui,se hamilton passasse almeno una Rb...impedirebbe di scappare alle lattine e poi se la giocano al pit..

Link al post
Condividi su altri siti

Potevamo fare molto meglio con le dure, e invece ancora una volta si parte dietro, giusto cosi visto che non si sa per quale motivo non si riescono a sfruttare le supersoft quando fino a pochi GP fa, erano un punto di forza per la Ferrari, mah, a meno di imprevisti c'? poco da fare in gara contro queste Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti