Mito Ferrari 1044 Inviato 17 Agosto, 2010 a proposito,ho saputo che la hot wheels sta producendo un diorama sul gp della malesia 2009 con kimi che mangia il gelato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 4 Settembre, 2010 E con questa si ? aggiunto anche l'ultimo cess... ehm... pezzo della collezione! Probabilmente sono l'unico al mondo ad averla comprata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Settembre, 2010 c'? la versione "fuoco e fiamme do Brasil"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 4 Settembre, 2010 c'? la versione "fuoco e fiamme do Brasil"? Stavo pensando di crearla quando mi ? arrivata la scatola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 5 Settembre, 2010 Per? ? l'unico cesso della storia ad aver vinto a Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 15 Novembre, 2010 Ice la lo sponsor Marloboro lo hai messo te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Novembre, 2010 c'era la versione "Marlboro" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Novembre, 2010 E con questa si ? aggiunto anche l'ultimo cess... ehm... pezzo della collezione! Probabilmente sono l'unico al mondo ad averla comprata... Aspetta :, la foto che c'? dentro la confezione assomiglia pericolosamente a questa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 18 Novembre, 2010 Ice la lo sponsor Marloboro lo hai messo te? Gli sponsor del tabacco sono vietati sui modellini, ma si trovano le decals da applicare. Io non sono capace e questo l'ho comprato gi? fatto, tra l'altro veramente bene! Sembra uscito cos? di fabbrica, ci sono pure tutti gli sponsor anche sulla tuta! Spettacolare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Novembre, 2010 Scusate se entro nella discussione, ma ho un problema. Non sono un patito di modellini per? ho quello della F2003-GA e vorrei sostituire al bianco orrendo le giuste scritte tabaccaie, come posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Novembre, 2010 Gli sponsor del tabacco sono vietati sui modellini, ma si trovano le decals da applicare. Io non sono capace e questo l'ho comprato gi? fatto, tra l'altro veramente bene! Sembra uscito cos? di fabbrica, ci sono pure tutti gli sponsor anche sulla tuta! Spettacolare! Ticozzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Novembre, 2010 Scusate se entro nella discussione, ma ho un problema. Non sono un patito di modellini per? ho quello della F2003-GA e vorrei sostituire al bianco orrendo le giuste scritte tabaccaie, come posso fare? Fai una ricerca su eBay. Decals Marlboro (o tobacco) F2003-GA. Ah, metti anche la scala del modellino (1/18?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Novembre, 2010 S? 1/18. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Novembre, 2010 S? 1/18. Ti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 23 Novembre, 2010 (modificato) Ticozzi? No viene dall'Indonesia! Modificato 23 Novembre, 2010 da Iceman.83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti