Chiara Zaffarano 0 Inviato 16 Ottobre, 2010 ? sicuro che con de la rosa la loro macchina punti alle stelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Ottobre, 2010 Io non sono tanto sicuro che Massa resti in Ferrari (per i motivi che sappiamo) Non posso dire "ne sono certo", ma ho la sensazione che non rester?, come te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 17 Ottobre, 2010 la sua permanenza dipender? da come si comporter? negli ultimi tre gran premi e se aiuter? il compagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Ottobre, 2010 Massa ormai ? fuori dalla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Ottobre, 2010 la sua permanenza dipender? da come si comporter? negli ultimi tre gran premi e se aiuter? il compagno Non credo neanche questo: ? lui che vuole cambiare aria, sempre secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 18 Ottobre, 2010 Maldonado avrebbe gi? firmato per la Williams Bah, mi chiedo se hanno fatto bene (sempre che sia vero...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 18 Ottobre, 2010 a me maldonado continua a non convincere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 18 Ottobre, 2010 Chiss? perch? ma ho come l'impressione che Perez alla Sauber non combiner? niente di buono. Avrebbero bisogno di un pilota di esperienza per mettere a punto la monoposto e seguirne lo sviluppo, altrimenti rischiano di fare la fine della Toro Rosso, Heidfield sarebbe perfetto per questo ruolo ed inoltre ? un apprezzabile mestierante del volante. Ma evidentemente Sauber, che mi ? sempre sembrato uno che, come Frank Williams o Giancarlo Minardi, in un pilota cerca pi? il talento che la valigia, se ha preferito i quattrini di Telmex evidentemente non se la passa un granch? bene. quoto. per me perez, viste le prestazioni in gp2, non ? allatezza della f1. dovrebbe maturare ancora un p? e non reputo probante il fatto che sia arrivato secondo dietro a maldonado in un campionato che ha visto il venezuleano correre spesso ad altro livello rispetto a tutti gli altri, e il messicano sbagliare invece molto come lo stesso Pastor faceva anni fa. solo che lui arriver? forse in F1 il prossimo anno dopo cinque anni in gp2 mentre questo arriva con tanto di trolley telmex e prende il posto da titolare. per avere piloti giovani in f1 o si fanno tre macchine, o si lavora con team satellite per ogni top team ,altrimenti i posti non ci sono per tutti. le serie minori come gp2 e gp3 servono ad attutire almeno in parte la carenza di posti appunto, ma la tristezza ? che piloti meritevoli forse non arriveranno mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Ottobre, 2010 non sarebbe male aumentare la possibilit? di test e affidarli esclusivamente ai giovani, i team sarebbero obbligati a cercarne di validi, perch? fare un test non ? solo portare la vettura a spasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Ottobre, 2010 a me maldonado continua a non convincere.... a me invece piace ... ma qualcuno mi sussurra che tutti sti soldi forse alla fine non ci siano ... su Perez invece Jo Ramirez me ne parla molto bene anche se secondo lui ? ancora troppo acerbo per la F1. Non credo neanche questo: ? lui che vuole cambiare aria, sempre secondo me. questo ? verissimo carlo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Ottobre, 2010 Non credo neanche questo: ? lui che vuole cambiare aria, sempre secondo me. A me sembra ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Ottobre, 2010 secondo me maldonato potrebbe essere un pilota da sistema ickx potrebbe fare il miglior risultato stagionale per la williams in una particolare gara ma secondo me mediamente non finir? le gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Ottobre, 2010 ma massa non ha dove andarese lascia la ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Ottobre, 2010 ma massa non ha dove andarese lascia la ferrari. Ma forse anche la Ferrari non ha pi? intenzione di tenere Massa, a certe condizioni (di prestazioni). Secondo me la separazione sarebbe la cosa migliore, se Massa restasse sarei deluso da entrambi. Il rapporto ? ormai logoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Ottobre, 2010 mah io sono scettico che se ne vada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 19 Ottobre, 2010 (modificato) Maldonado avrebbe già firmato per la Williams Bah, mi chiedo se hanno fatto bene (sempre che sia vero...) Hulkenberg andò va? Ferrari? Modificato 19 Ottobre, 2010 da Vic Vega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Ottobre, 2010 sarebbe tutta colpa di Weber e delle sue pretese De La Rosa dice di essere in contatto con la HRT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 19 Ottobre, 2010 Hulkenberg and? va? A casa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Ottobre, 2010 cmq se nel 2011 troviamo in griglia uno come De la Rosa che ormai ha 70 anni e non un talento (non ? Clark ovvio) come Hulkenberg, ? gi? un indizio che c'? molto da cambiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Ottobre, 2010 in effetti per me hulk non ha fatto malaccio, non penso sia normale che perda il posto e delarosa stia ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti