Vai al contenuto
The King of Spa

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

Avete ragione voi mazzoniani che vedete in Vettel un qualcosa....

Io vedo il vuoto, a partire dal suo cervello, detto questo parlano i fatti il bamboccio non sta combinando NIENTE con la macchina migliore nettamente del lotto.

Oppure magari vogliamo dire che non sbaglia mai?!

Ogni curva ? un errore.

puoi esprimere le tue idee anche senza insultare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile quanto sia dietro la Ferrari oggi... addirittura anche le Renault fanno meglio ma com'? possibile??

Massa fa quello che pu?, Alonso altro giro altra cappella, addirittura fuori alla Q2. Ancora una volta questa scelta di bloccare lo sviluppo di una monoposto per dedicarsi a quella dell'anno successivo si rivela sbagliata.

Red Bull sempre davanti ma complimenti alla McLaren perch? in Bahrain beccavano un secondo in qualifica e guardate adesso dove sono.

Vettel oggi era decisamente pi? veloce di Webber, ma anche stavolta ha fatto 2 errori nei giri buoni.

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoniano a me??? :superlol::superlol::superlol:

Chi ha mai detto che non sbaglia mai???

Dire che è una pippa è esagerato, non ti sembra???

Beh è primo a pari merito in classifica con Webber, nonostante i problemi tecnici, questi sono i fatti (reali), è Webber che sta andando come una scheggia!!!

Poi sei libero di credere a ciò che vuoi!!!

Ah Webber è una scheggia adesso. :D

Button l'anno scorso dopo 6 gare in cui aveva chiuso il Mondiale era un fermo secondo qualche genio.

E la Red Bull di quest'anno non ha un avversario vero e proprio da qualche gara.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Ah Webber ? una scheggia adesso. :D

Button l'anno scorso dopo 6 gare in cui aveva chiuso il Mondiale era un fermo.

E la Red Bull di quest'anno non ha un avversario vero e proprio da qualche gara.

se ? per questo Button l'anno scorso non ha avuto un vero e proprio avversario nelle 6 gare in cui ha chiuso il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

se ? per questo Button l'anno scorso non ha avuto un vero e proprio avversario nelle 6 gare in cui ha chiuso il mondiale

La Red Bull che era? un alce?

Link al post
Condividi su altri siti

Per come la vedo io la Ferrari farebbe bene a cominciare lo sviluppo della vettura del prossimo anno, tanto ormai...... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

capisco che sei un tifoso di button ma io vedo ancora un'altra volta hamilton superiore a button ma non vuol dire che sia una m***a anzi ? un buon pilota ma non del livello di lewis

beh, pero quando jenson e arrivato davanti sia in gara che in qualifica e stato superiore jenson. poi oggi la bandiera gialla ha condizionato il suo giro, quindi dire che ham ha dimostrato oggi di essere superiore non penso sia giusto, poi se tu pensi che in assoluto lo sia, e una tua opinione, per me sono i due migliori piloti, differenti ma piu o meno sullo stesso livello

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto le dichiarazioni di Alonso su Autosport. Errore a parte, mi pare di capire che cmq meglio di nono/decimo non sarebbe riuscito a fare. Questo ? molto preoccupante.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah Webber ? una scheggia adesso. :D

Button l'anno scorso dopo 6 gare in cui aveva chiuso il Mondiale era un fermo secondo qualche genio.

Per me Webber, non ? un fenomeno, non mi piace neanche un p?, per? sta facendo un bel mondiale, grazie alla macchina, ma anche al momento ottimo che sta passando...

Il fatto che Button l'anno scorso abbia vinto 6 gare su sette ed abbia portato il titolo con qualche piazzamento, significa che anche la BrawnGp non avessero degni avversari ( scusate l'O.T.)

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto le dichiarazioni di Alonso su Autosport. Errore a parte, mi pare di capire che cmq meglio di nono/decimo non sarebbe riuscito a fare. Questo ? molto preoccupante.

Preoccupa il fatto che le Rosse sono state dietro alle Mercedes, ma soprattutto alle Renault!!!

Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull che era? un alce?

in confronto alla BGP s

Link al post
Condividi su altri siti

Le mie sensazioni dello scorso anno sono Certezze....

Webber ? + forte di Vettel...

ed Alonso ? il grande Bluff della F1 ....

Vero Mongo??

Link al post
Condividi su altri siti

in Ferrari hanno perso la bussola da quando in Cina hanno provato ad introdurre l'F-Duct, purtroppo a parte Monaco ? gi? da qualche GP che la Rossa ? in flessione.

detto questo, Alonso oggi non bene, la macchina seppur in calo ? cmq da Q3, la Mclaren ormai ha quasi raggiunto la Red Bull.

strepitoso ancora una volta Webber, ottimi anche i 2 Mclaren.

partire con la progettazione della macchina 2010 a met? del 2009 non aveva certo l'obiettivo di trovarsi a questo punto della stagione a dire "abbiamo comunque una macchina in Q3) peraltro ottava su dieci.

Link al post
Condividi su altri siti

Io in ogni caso confermo che sto a traditore come la cryptonite a superman,

ogni gp che vado a vedere almeno una volta fa del giardinaggio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Provvedo con un'altra segnalazione, e continuerò fino a quando non ti sbatteranno fuori dal forum.

mi scusi suor ***, non le pare di esagerare? sono ragazzi, lasciamo loro la possibilita di dire che vettel e un sega ok?

Modificato da pandaman

Link al post
Condividi su altri siti

Le mie sensazioni dello scorso anno sono Certezze....

Webber ? + forte di Vettel...

ed Alonso ? il grande Bluff della F1 ....

Vero Mongo??

Dai, spero che sia uno scherzo ci? che dici :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma avete letto l'ultima? I "geni" della FIA vogliono obbligare Hamilton a togliere quel minuscolo orecchino... ma questi non c'hanno niente di meglio a cui pensare?

Link al post
Condividi su altri siti

mi scusi suor ***, non le pare di esagerare? sono ragazzi, lasciamo loro la possibilita di dire che vettel e un sega ok?

Forse non hai letto quando ha dato del "vecchio di m***a" a Schumacher?

Link al post
Condividi su altri siti

Io in ogni caso confermo che sto a traditore come la cryptonite a superman,

ogni gp che vado a vedere almeno una volta fa del giardinaggio :asd:

Germano_Mosconi_05.gif

e io che speavo nel primo podio domani. :nope:

Link al post
Condividi su altri siti