brunirob 0 Inviato 19 Maggio, 2010 Buongiorno mi chiamo roberto, da poco ho acquista una gsxr e visto che antifurti meccanici ci mettono davvero poco a smontarli volevo dotarla anche di un antifurto satellitare. Su una rivista ne ho visto uno molto funzionale e a un prezzo davvero competitivo Potete vederlo qui Qualcuno di voi l'ha provato? Cosa ne pensate? un caro saluto Roby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2010 la moto te la fottono anche con l'antifurto satellitare. anzi ? la prima cosa che smontano. disturbare il segnale non ? poi cosi difficile.di solito chi fa furti di auto e moto hanno il deposito vicino schermatizzato. quindi l'antifurto non da segnali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brunirob 0 Inviato 2 Agosto, 2010 Ho acquistato l'antifurto della Mobisat. Ho testato gli allarmi e funziona perfettamente. L'assicurazione mi ha anche riconosciuto uno sconto sulla polizza furto. Sono soddisfatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti