Vai al contenuto
De Adamic

Piloti più lenti

Post raccomandati

non capisco perch? sia stata chiusa la discussione sulle dichiarazioni di Alesi...

Esiste un topic su mazzoni del tutto satirico e questo che ? un argomento serio viene censurato...

Io dico che alesi vale pi? come cronista che come pilota!detto ci? vorrei replicare dicendo che se chi ? pi? lento deve pure lasciare strada a chi lotta per la stessa posizione cosa corre a fare?forse Ales? si sbaglia, non ? che non esistono pi? i piloti che lasciano passare chi sta dietro ma non esistono pi? i piloti che sanno sorpassare le vetture pi? lente!vedi Senna che era un maestro nei doppiaggi!

Ricordo proprio un'intervista Pierluigi Martini che diceva che il buon Senna non si lamentava mai con i pi? lenti proprio perch? sapeva sorpassare...se Alonso non ? capace la colpa nn ? certo di di grassi che poveretto faceva la sua gara e non perdeva occasione per mettersi in mostra

Ales? bocciato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda si ? sempre lasciato andare un po' troppo ai propri sentimenti. Ci vorrebbe che dopo anni ed anni di F1 non ne capisse una mazza... Fare il telecronista/giornalista ? un'altra cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

quello era un comunicato Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? sia stata chiusa la discussione sulle dichiarazioni di Alesi...

Esiste un topic su mazzoni del tutto satirico e questo che ? un argomento serio viene censurato...

Io dico che alesi vale pi? come cronista che come pilota!detto ci? vorrei replicare dicendo che se chi ? pi? lento deve pure lasciare strada a chi lotta per la stessa posizione cosa corre a fare?forse Ales? si sbaglia, non ? che non esistono pi? i piloti che lasciano passare chi sta dietro ma non esistono pi? i piloti che sanno sorpassare le vetture pi? lente!vedi Senna che era un maestro nei doppiaggi!

Ricordo proprio un'intervista Pierluigi Martini che diceva che il buon Senna non si lamentava mai con i pi? lenti proprio perch? sapeva sorpassare...se Alonso non ? capace la colpa nn ? certo di di grassi che poveretto faceva la sua gara e non perdeva occasione per mettersi in mostra

Ales? bocciato

Perch? se vai contro l'onda dello show-clown-business danneggi la F1

Link al post
Condividi su altri siti

non mi ? piaciuto come discorso,sono partecipanti come gli altri e di certo non si devono far da parte quando arrivano i "nostri"

poi il gesto ci stacome ci stava quello di bar su piq in bahrain nel 2009 perch? sono il risultato della frustazione.di certo non voleva che dig gli stendesse il tappeto rosso

Link al post
Condividi su altri siti

veramente mi sono sorpreso quando lo ha detto,davvero vergognoso,il vero cafone oggi ? stato lui.

Link al post
Condividi su altri siti

No, assolutamente, ha chiaramente gesticolato per invitarlo ad andare pi? forte e non farsi passare.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma lo ha fatto in un momento di irrazionalit? dettato dalla frustazione

Link al post
Condividi su altri siti

fossi in loro la prossima volta farei correre solo alonso cos? alesi sar? pi? contento <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Se si frustra dietro una Virgin ? grave, pensa se non c'era la SC al primo giro e doveva superare i vari Alghelsauri, Buem?, Kobayashi ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

Non puoi dare dei cafoni a dei piloti che si prendono dei rischi incredibili con quelle carriole (in qualifica si salvano ancora, ma col pieno sembrano dei camion). Riguardo il zig zag, ma non vedeva alesi che una virgin (non ricordo più chi) è andata in controsterzo dopo il tunnel, a 270 all'ora, in una parte che è praticamente rettilineo? Altro che zig zag, quelli non stanno in pista.

Poi alesi è lì coi nostri soldi, quindi un pò di auto-controllo non sarebbe sgradito.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

a sto punto non farei correre pi? ne virgin,ne lotus, ne hrt dato che potrebbero infastidire ges? durante le sue cavalcate mondiali (come ha detto alesi)

Link al post
Condividi su altri siti

Pessime le dichiarazione di ALesi.. del tutto fuori luogo.. metterei a lui sopra un Hrt, una virgin o una Lotus e poi vediamo se parla ancora

Link al post
Condividi su altri siti

Ales? bocciato

non sono un moderatore ma penso che sia stato per via del titolo (francamente un po' offensivo) quello su mazzoni si chiama le mazzoniate... potevi fare un titolo come ales? segue mazzoni

quotissimo la parte su senna

ales? sta rosicando (tra l'altro rosica da sempre, prima il ragazzino nero, poi button, insomma farebbe prima a dire che si trovava in f1 per sbaglio)

Link al post
Condividi su altri siti

Non puoi dare dei cafoni a dei piloti che si prendono dei rischi incredibili con quelle carriole (in qualifica si salvano ancora, ma col pieno sembrano dei camion). Riguardo il zig zag, ma non vedeva alesi che una virgin (non ricordo pi? chi) ? andata in controsterzo dopo il tunnel, a 270 all'ora, in una parte che ? praticamente rettilineo? Altro che zig zag, quelli non stanno in pista.

Poi alesi ? l? coi nostri soldi, quindi un p? di auto-controllo non sarebbe sgradito.

Prendere questi rischi per evitare un sorpasso inevitabile non ? da cafoni ma ? sintomo di poca intelligenza.

Link al post
Condividi su altri siti

vergognoso alesi, mi vergogno io per lui, non ? nuovo a certe sparate ma non capisco proprio quest'ultima. alonso, essendo contendente al titolo, avrebbe dovuto avere un trattamento di favore, fatto passare subito...

Link al post
Condividi su altri siti

secondo lui quindi digrassi,glock,cahndy,senna,kova e trulli sono piloti fantasma che fanno numero e basta?

Link al post
Condividi su altri siti

no peggio, sono dei cafoni

Link al post
Condividi su altri siti

no peggio, sono dei cafoni

ah,i piloti cafoni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Fino a prova contraria, se due piloti sono nello stesso giro hanno diritto di lottare per la posizione, anche se sono pi? lenti di chi li segue.

Un paio d'anni fa criticarono Hamilton (Alesi compreso) perch? mand? a quel paese Barrichello in Bahrain con la Honda, che non lo faceva passare.

Ma allora, con un minimo di coerenza, anche oggi Alesi avrebbe dovuto criticare Alonso per il gesto con la mano fatto nei confronti di Di Grassi.

Alesi non ha peli sulla lingua e non modera mai le parole nemmeno di fronte alle telecamere, e di questo bisogna dargli atto.

Per? stavolta secondo me ? andato un p? sopra le righe, perch? quei piloti non ? che sono l? per cercare funghi, sono l? anche loro per competere, seppur con l?e grandi difficolt? che hanno.

Quindi un minimo di rispetto verso di loro ci vuole.

Il fatto che fossero 5/6 seco0ndi pi? lenti al giro non significa certo che dovevano togliersi letteralmente per far passare la Ferrari.

Apprezzo di pi? infatti il comportamento di Di Grassi, Glock e Kovalainen che non quello di Trulli, che si ? fatto passare in modo codardo e vigliacco solo per non intralciare la Ferrari (forse per paura di essere criticato dalla stampa italiana? Probabile...)

Link al post
Condividi su altri siti