Ferrarista 1713 Inviato 16 Maggio, 2010 Sto per prendere la Fiat Punto Evo col sistema Blue&Me. Ho dato un'occhiata al sito Fiat e il mio Nokia 5800 non compare tra i telefoni compatibili. Qualcuno che ha il blue&me mi sa dire se questo implica che non potr? usare il mio telefono col disposotivo bluetooth della macchina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Maggio, 2010 prova a guardare sul forum della grande punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Maggio, 2010 prova a guardare sul forum della grande punto Ho guardato su vari forum e molti lamentano problemi che sono pi? o meno risolvibili aggiornando il formware del telefono e del blue&me...per? nessuno in effetti dice che gli ? andato tutto dritto...per questo chiedevo anche qui se qualcuno ha esperienze in merito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Maggio, 2010 Dai Ferrarista! ... sempre cercando problemi ma non se colega di nessuna forma col Bluetooth? o perde qualche funzione? La mia esperienza ? questa: o cambi di telefonino o ti istalli un Parrot CK, che va fenomenale Cambiare il firmware del 5800 a me darebbe paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Maggio, 2010 Dai Ferrarista! ... sempre cercando problemi ma non se colega di nessuna forma col Bluetooth? o perde qualche funzione? La mia esperienza ? questa: o cambi di telefonino o ti istalli un Parrot CK, che va fenomenale Cambiare il firmware del 5800 a me darebbe paura Mongo mi dispiace, il 5800 ce l'ho da un mese...non mi sembra il caso di cambiarlo proprio ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Maggio, 2010 Mongo mi dispiace, il 5800 ce l'ho da un mese...non mi sembra il caso di cambiarlo proprio ora Cambia di macchina allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Maggio, 2010 Cambia di macchina allora quella ancora non ? arrivata e gi? pensiamo alla sostituta? Comunque da quello che leggo in giro, aggiornando firmware del telefono e del blue&me, si risolvono quasi tutti i problemi (tranne la lettura degli sms)...speriamo bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) quella ancora non è arrivata e già pensiamo alla sostituta? Comunque da quello che leggo in giro, aggiornando firmware del telefono e del blue&me, si risolvono quasi tutti i problemi (tranne la lettura degli sms)...speriamo bene... Ricorda di aggiornare il firmware sempre con la batteria a piena carica e la rette elettrica collegata Non è la prima volta che a qualcuno, cercando "più intelligenza" si ha trovato con un bel "encefalogramma piatto" Modificato 18 Maggio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 18 Maggio, 2010 mongo sei a rischio ban per la firma irregolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) mongo sei a rischio ban per la firma irregolare Tu non spammare nel mio topic Comunque non preoccuparti mongo, quando aggiorno il software di queste diavolerie elettroniche controllo sempre che sia tutto a posto con l'alimentazione elettrica. Modificato 19 Maggio, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Maggio, 2010 (modificato) mongo sei a rischio ban per la firma irregolare Mai è stata nella storia del universo una firma tan regolare ....tanto come l'ultimo sorpasso di Schumacher Purtroppo non sapiamo chi fu l'anonimo profeta Modificato 20 Maggio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 20 Maggio, 2010 sicuramente uno sveglio con l'occhio allenato, aveva capito tutto dall'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti