Vai al contenuto
chicc0zz0

Andare a vedere il GP di montecarlo

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

Domenica vorrei andare a vedere il GP di Montecarlo (visto che da qui ? vicinissimo) e vorrei sapere se ? possibile in qualche modo vedere qualcosina - anche se da distante - senza spendere niente.

Idee? Consigli?

Grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, penso che ora mai sia difficile trovare i biglietti...

ps di dove sei?

Anche io abito a pochi km da Monaco (circa 20/30 minuti di scooter :superlol:)

Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato a Monte Carlo una volta sola, nel 2001, ci andai perch? avevo due biglietti che mi erano stati regalati se no col caxxo che andavo a spendere tutti quei soldi :asd:

Devo avere ancora uno scontrino conservato da qualche parte in cui mi fanno un salasso per una busta di patatine, un caff?, un campari e due bicchieri d'acqua.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato a Monte Carlo una volta sola, nel 2001.

:sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

:sbav:

Io c'ho sempre c**lo sulle tre gare che ho visto dal vivo: Monza 2000, Monaco 2001 e Monza 2003.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato a Monte Carlo una volta sola, nel 2001, ci andai perch? avevo due biglietti che mi erano stati regalati se no col caxxo che andavo a spendere tutti quei soldi :asd:

Devo avere ancora uno scontrino conservato da qualche parte in cui mi fanno un salasso per una busta di patatine, un caff?, un campari e due bicchieri d'acqua.

Quando ci andai io, nel 1991 se non erro (non per il gran premio), una bottiglietta di acqua da mezzo litro 7.000 lire!

Link al post
Condividi su altri siti

no chat please

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ci andai io, nel 1991 se non erro (non per il gran premio), una bottiglietta di acqua da mezzo litro 7.000 lire!

Acqua di Gi? (66) sicuramente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, sono di Sanremo :)

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un solo modo: pagare.

Non lo puoi vedere perch?:

1 - tutti gli accessi sono bloccati da polizia e steuart che fanno passare solo col biglietto.

2 - da un lato ci sono i palazzi e gli alberghi. Anche se sei nella via parallela al GP non vedi nulla, senti solo i rumori. Provare ad andare pi? in alto non serve a nulla. I palazzi coprono tutto.

3 - dall'altro lato c'? il mare e se non hai la barca anche li non ci puoi andare.

Io quando ci andai avevo il biglietto della gara. Provai a vedere le qualifiche ma nulla... non c'? un buco. E' tutto strettamente coperto ? sorvegliato. Dopo 3 ore di tentativi andai al settore "Rocheur", che ? il curvone con l'entrata dei box. Li, SOLO per le qualifiche, non si paga.

Cmq se vai a montecarlo, anche la domenica, i biglietti li trovi. Li strapaghi ma li trovi. Se hai c**lo, trovi qualcuno che ti svende il suo perch? per vari motivi non ci va. Io trovai un tedesco che mi dava il suo a 100 euro, per un settore dove costava 230. Non lo presi perch? avevo gi? il biglietto (al settore piscine).

Link al post
Condividi su altri siti

Se si ? senza biglietto l'unica ? chiedere ospitalit? a qualche riccone con la casa che affaccia sulla pista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho acquistato per 50$ un biglietto valido per la giornata di luned?. Non ho capito bene che categoria sia, ma a quanto pare deve essere divertente essendo aperta ad automobili di tutte le cilindrate, moto, motorini, camion e con la presenza di bici e pedoni a mescolare le carte. Senza parlare di commissari che ti inseguono con le sirene spiegate. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma l'evento far? schifo perch? a pi? di 50 non si potr? andare :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie molte per i consigli e per le indicazioni molto precisi... domani andr? comunque a vedere... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedrai niente. Neanche se vai con un gommone nel porto ti fanno entrare. Gli ormeggi sono riservati e soprattutto profumatamente pagati.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera leggevo di last minute pazzeschi, tipo per affittare una barca ormeggiata, nella giornata di oggi, solo 3000 euro (8 persone), praticamente 600 euro a persona. Per chi guadagna sui 4000 euro al mese e vuole farsi passare uno sfizio, era praticamente un affare!!!

Ps, invece per mangiare a pranzo al ristorante dove sta la prima curva, solo 700 euro.

Ripeto, prezzi astronomici, per? per chi vuole farsi passare uno sfizio, fa 2 ore da signore, e non ? tantissimo!

Link al post
Condividi su altri siti

Io durante la gara ho visto tantissimi posti vuoti in tribuna dall'uscita del tunnel alla Rascasse

Link al post
Condividi su altri siti

Acqua di Gi? (66) sicuramente :asd:

:asd:

Comunque, anche un piatto di penne al pomodoro (fresco, per carit?!) a soli 19 eurini non ? male...

sl271585.th.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

io quest anno per problemi di salute non sono potuto andare...mi e' dispiaciuto e' un appuntamento in cui non manco e in cui avrei incontrato nuovi e vecchi amici ..peccato....

la crisi si avverte, io pur guardandolo dalla tv mi sono reso conto che davvero c'e una crisi assurda !

mi ha fatto molto strano la premiazione...

le tribune semi vuote e da alcuni amici camere in hotel invendute...assurdo !penso sia il primo anno cosi nero

Link al post
Condividi su altri siti

prossimo anno cascasse il mondo...e sperando che stia un po' meglio di salute ci sono !! cavolo :verymad:

Link al post
Condividi su altri siti