Vai al contenuto
Pegasus83

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Patetici ieri quando han detto "Michael Schumacher dopato" al TG Sport <_<

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Patetici ieri quando han detto "Michael Schumacher dopato" al TG Sport <_<

:zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

E' un valore aggiunto, ma ? Matesich che tira fuori i quattrini, certo la Renault col solito motore prende distacchi pesantissimi, un po' come a met? anni '80 con la Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Le velocit? alla speed trap

immaginecs.jpg

Ho l'impressione che F-duct a parte la Ferrari sia gi? duo suo pi? scarica aerodinamicamente degli altri. Questo spiegherebbe anche le enormi difficolt? a secondo settore.

Link al post
Condividi su altri siti

cosa vuoi dire ?

Che non credo a quello che leggo, nel senso che c'? un limite a tutto. La faccina ha gli occhi spalancati.

Link al post
Condividi su altri siti

vacca boia 10km/H di differenza sono un abisso. Se riesci ad uscire vicino dall'ultimo curvone sul rettilineo gli strappi gli adesivi a quello che sorpassi :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Che non credo a quello che leggo, nel senso che c'? un limite a tutto. La faccina ha gli occhi spalancati.

spero di non essere stato l'unico a sentirlo

han detto

"michael schumare dopato, ottimi tempi nelle prove libere"

Link al post
Condividi su altri siti

Spero l'abbiano detto in modo ironico (sottolineando la prestazione odierna) e non serio che faccia mal pensare i soliti tifosi della domenica...

Link al post
Condividi su altri siti

sei decimi di distacco di massa in qualifica non si possono spiegare dicendo che questo ? il suo standard e alonso ? superiore, visto che neanche a piquet alonso dava sei decimi...l'incidente per me ha inciso e se non ? questo allora c'? qualcos'altro...bisogna essere obiettivi...

Link al post
Condividi su altri siti

sei decimi di distacco di massa in qualifica non si possono spiegare dicendo che questo ? il suo standard e alonso ? superiore, visto che neanche a piquet alonso dava sei decimi...l'incidente per me ha inciso e se non ? questo allora c'? qualcos'altro...bisogna essere obiettivi...

Pi? che l'incidente, ? stato il figlio! Enzo Ferrari diceva che per ogni figlio un pilota perde 1 secondo al giro

Link al post
Condividi su altri siti

Le HRT hanno corso con le ali di Monza? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

guardando le cose concrete, l'ultimo tentativo di Massa non è stato perfetto, nei precedenti giri era a 3 decimi da Alonso, mentre nel primo del Q3 era addirittura davanti allo spagnolo.

dopo 3 gare era in testa al mondiale, inoltre Fernando in qualifica si prese quasi mezzo secondo da Felipe in Bahrain, quindi se sbagli il giro è possibile prendere quel distacco.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

guardando le cose concrete, l'ultimo tentativo di Massa non ? stato perfetto, nei precedenti giri era a 3 decimi da Alonso, mentre nel primo del Q3 era addirittura davanti allo spagnolo.

dopo 3 gare era in testa al mondiale, inoltre Fernando in qualifica si prese quasi mezzo secondo da Felipe in Bahrain, quindi se sbagli il giro ? possibile prendere quel distacco.

sembri l'unico che ha una visione obiettiva di quello che sta succedendo

Link al post
Condividi su altri siti

ma se eri tu che dicevi qualche post fa che non ti piace cosa sta accadendo alla ferrari, che favoriscono alonso :woot:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' ? da capire :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non so' cosa dire...

non ho visto le qualifiche ero distrutto ed ho dormito... ma mai pensavo di svegliarmi con felipe 9

avra sbagliato il setting o tutto qello che volete ma qui

o a maranello inziano a metterlo da parte come sviluppo e assistenza (vedi prost con senna nell ultimo anno mclaren)

o davvero non si e' ripreso dall' incidente.... e dire che cmq fino alla 3 gara era 1 nel mondiale....

non dico sia finita qui anzi...magari domani vince e tutti a cambiare idea

un po come sto leggendo su shummi gia ...tutti a scrivere il caiser e beccato (kaiser is back) oddio...aspettiamo.....

piu che deluso sono triste per felipe...e la ferrari per quanto sia la mia scuderia si conferma triste e con i soliti mezzucci del periodo shummi con lo scudiero...

ma non e meglio come ogni santo team tipo la mecca dove se le danno di santa ragione le prime 2 guide ???

io nn ci credo che alonso sia cosi piu forte di felipe o kubica bottone e gli altri

quando nel 2006

felipe vinceva anche con shummi e nei campionati successivi era il pole man...mi andavano e mi vanno bene le critiche sull acqua... ma questo qui non e' felipe ragazzi....e non e possibile che alonso che per me non e' piu veloce in senso puro di felipe faccia sempre ste cose finendo davanti

non dico ci sia dietro una strategia...ma anche si.....

poi boh...

sono giu'

:assonnato: :assonnato: :assonnato: ma poi quando ? che nel 2006 vinceva e batteva schumacher?ha vinto un paio di volte,e allora?? capitato anche a webber.....

comunque sia sei diventato pesantissimo,falla finita con queste storie di massa super pilota che a ogni gp deve vincere per far cambiare idea a tutti,perch? mi sa che gli porti solo sfiga :assonnato:

:assonnato: :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti
:zizi::zrzr::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che l'incidente, ? stato il figlio! Enzo Ferrari diceva che per ogni figlio un pilota perde 1 secondo al giro

diglielo a Max Biaggi che oggi ha fatto tremare tutta la brianza con la Superpole a Monza e con il record di 330km/h :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti