Ferrarista 1713 Inviato 22 Maggio, 2010 Si pure io faccio solo scommesse da 5mila euro a botta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Maggio, 2010 Ah ecco,ora puoi dire per sfortuna,ma tante altre volte avresti detto era meglio se non giocavo soprattutto cifre alte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Maggio, 2010 ma infatti non gioco mai solo qualche rara volta mi viene lo sghiribizzo. ma cifre alte intendo 50 euro eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Maggio, 2010 ah ok mi aspettavo qlc centone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Maggio, 2010 eh sono studente, i centoni non li ho facilmente a disposizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Maggio, 2010 in effetti no ma da come l'avevi detto prima pensavo minimo 100? alla volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Maggio, 2010 +25? Grazie Inter, ci esce questa gratis: B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2010 Finn, hai incassato? Certo e una piccola parte ? gi? stata investita sulla vittoria del mio pilota di moto preferito, Valentino Rossi. mah io le scommessine non le farei. se devo scommettere, punto qualcosa di un po' piu sostanzioso altrimenti non c? sfizio Io lo faccio quasi per gioco e ultimamente per gioire insieme ai tifosi avversari somme alte non le giocher? mai e poi cosi sono in un attivo veramente interessante, cosa che non avveniva quando (7-8 anni fa) giocavo con altri amici su partite e risultati impossibili. Poi sembra che io giochi tanto ma praticamente gioco ad ogni 15 giorni. Adesso sar? anche pi? raro, visto che il calcio ? fermo, al limite punter? qualche euro sull'Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2010 +48,25?, grazie Inter. Pi? 71km, grazie Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Maggio, 2010 eh sono studente, i centoni non li ho facilmente a disposizione Per comprare un hd (inutile) da 2 TB e 180 sterline di blu ray ce li hai per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 23 Maggio, 2010 c'? una bella differenza tra spendere per comprare e mettere gli stessi soldi in scommessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Maggio, 2010 c'? una bella differenza tra spendere per comprare e mettere gli stessi soldi in scommessa Vero scommesse alte solo con le vincite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Maggio, 2010 a parte gta san andreas esistono altri giochi dello stesso tipo con gang e ambientato nella west coast? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 23 Maggio, 2010 saints row ma non ? al livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Maggio, 2010 ripristino Winzoz accomplished Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Maggio, 2010 c'? una bella differenza tra spendere per comprare e mettere gli stessi soldi in scommessa Appunto: molto meglio scommetterli che buttarli in un hd da 2 TB inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Maggio, 2010 saints row ma non ? al livello quasi quasi rigioco a san andreas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 23 Maggio, 2010 Appunto: molto meglio scommetterli che buttarli in un hd da 2 TB inutile quando perderai tutti i tuoi dati e non avrai un backup godr? come un maiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 23 Maggio, 2010 a parte gta san andreas esistono altri giochi dello stesso tipo con gang e ambientato nella west coast? il gioco dell'anno uscito l'altro giorno, Red dead redemption, compralo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Maggio, 2010 il gioco dell'anno uscito l'altro giorno, Red dead redemption, compralo Quotone Presidente ha l'xbox o play 3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti