brigno 0 Inviato 13 Aprile, 2010 Ciao a tutti, Fabrizio, 28 anni da Torino..... dopo alcuni mesi di lettura da anonimo ho deciso di registrarmi per seguire ancora meglio il forum.. Tifoso Ferrari!!! Ancora ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Aprile, 2010 Ciao a tutti, Fabrizio, 28 anni da Torino..... dopo alcuni mesi di lettura da anonimo ho deciso di registrarmi per seguire ancora meglio il forum.. Tifoso Ferrari!!! Ancora ciao Ciao Fabrizio, benvenuto su F1grandprix :bye: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Agosto, 2020 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 16 Agosto, 2020 Il 13/4/2010 Alle 16:35, brigno ha scritto: Ciao a tutti, Fabrizio, 28 anni da Torino..... dopo alcuni mesi di lettura da anonimo ho deciso di registrarmi per seguire ancora meglio il forum.. Tifoso Ferrari!!! Ancora ciao Ciao Brigno, Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 6 Dicembre, 2020 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti