The King of Spa 637 Inviato 6 Giugno, 2010 c'? il webguard che rallenta, fa un controllo prima di aprire la pagina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2010 c'? il webguard che rallenta, fa un controllo prima di aprire la pagina. Cio?? Scusa ma sono un troglodita della tastiera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) "web antivirus" modulo che si occupa del monitoraggio del traffico HTTP e, più in generale, quello che circola sui browser come malware e script pericolosi. la configurazione: un click su "web antivirus"-> in "azioni" impostare "blocca" e spuntare le voci "esamina traffico HTTP" e "blocca script pericolosi in Microsoft Internet Explorer". in "personalizza" lasciare tutto a default. per la configurazione della scheda "Analizzatore euristico" si rimanda alla premessa più in basso(*). se lo disabiliti dovresti andar veloce. http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18551849&postcount=2 Modificato 6 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2010 Ti ringrazio. Ho una versione diversa da quella che mi hai postato (Kaspersky Anti Virus 2010) con opzioni simili ma anche disabilitando l'anti virus web non cambia niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Giugno, 2010 Prova ad andare in questa schermata e a selezionare "usa streaming scan": Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2010 La finestra che ho io ? un po' diversa. Tra i metodi di scansione ho tre opzioni: 1 - Confronta gli URL con il database degli indirizzi sospetti 2 - Confronta gli URL con il database degli indirizzi di phishing 3 - Analisi euristica Sono spuntati tutti e tre. Poi c'? un cursore per avere una scansione superficiale o approfondita (ora ? su media). Pi? gi? c'? Ottimizzazione della scansione: Limita il tempo di creazione del buffer dei frammenti (1 sec) Non esaminare il traffico HTTP per gli indirizzi attendibili (questa voce non ? spuntata) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Giugno, 2010 Quello dovrebbe essere l'antivirus IM (instant messaging), dovresti farmi uno screen della sezione antivirus web della tua versione di Kaspersky (a proposito, che versione hai?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2010 Quello dovrebbe essere l'antivirus IM (instant messaging), dovresti farmi uno screen della sezione antivirus web della tua versione di Kaspersky (a proposito, che versione hai?). Volentieri, se mi spieghi come si fa. Ho Kaspersky Anti Virus 2010 http://www.kaspersky.com/it/kaspersky_anti-virus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Giugno, 2010 Scusa il ritardo, basta che apri la finestra, premi il tasto "stamp" e incolli su paint. Salvi l'immagine e la carichi su imageshack. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2010 Grazie, mi hai spalancato un universo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Giugno, 2010 Prego dunque, ci sono due possibilit?, proviamo con la meno drastica: 1) spunta la casella "Non esaminare il traffico HTTP per gli indirizzi attendibili" 2) clicka su seleziona, nella finestra che si apre prova ad aggiungere questo indirizzo: http://www.youtube.com/* vedi come va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) togli la spunta. EDIT: drastico mode Modificato 6 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Giugno, 2010 voi finnici non vi smentite mai la via pi? breve ? sempre la migliore eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) ci sono cose più importanti del web antivirus Ho provato questa suite, quella di avira e avast 5, tutte con il webguard e tutte che rallentano la navigazione per i controlli che fanno, alla fine ho preferito usare per il scarno avira free e usare il fattore Q comunque KIS va configurato a dovere, aggiornamenti, scansioni, difesa proattiva, insomma per me è buono per farci una parete (leggi "mattone" ), resta uno dei migliori ma non lo consiglierei ad un utente "comune". Modificato 6 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2010 Nessun miglioramento sensibile. Avevo gi? provato in precedenza il drastic system ma con gli stessi risultati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) Disattiva l'analisi euristica. Comunque è strano, con l'eccezione dovrebbe escludere youtube dalla scansione. Modificato 6 Giugno, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2010 Idem. Se apro siti con immagini o filmati ? tutto pi? lento. Questo significa qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) Idem. Se apro siti con immagini o filmati è tutto più lento. Questo significa qualcosa? aggiorna java e il flashplayer. http://www.java.com/it/download/index.jsp http://get.adobe.com/it/flashplayer/ Modificato 6 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) Non dovrebbe entrarci con quel problema. Usi firefox per caso? Se si, che componeti aggiuntivi usi? PS: se disattivi un attimo kaspersky i video tornano a caricarsi normalmente? Modificato 6 Giugno, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2010 Usi firefox per caso? Si, ma fa lo stesso con IE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti