Rain 1 Inviato 14 Maggio, 2010 Wow! Ma cos'? sta roba? Molto divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) Però se non si comincia non ci si diverte Modificato 14 Maggio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 14 Maggio, 2010 E' troppo facile parlare male di qualcuno in un forum, sopratutto in un forum di sport in cui ci sono chiaramente opposte fazioni. Basta che l'utente A tifa per un pilota che non ? quello per cui tifa l'utente B ed ecco che A sta sul ca**o a B. Qui emerge solo il lato sportivo di ognuno di noi. E' pi? difficile trovare qualcuno di cui parlare bene, perch? essendoci solo rapporti virtuali e limitati principalmente ad un argomento, l'utente in questione deve colpire in maniera particolare (per la cronaca anch'io ho qualcuno di cui parlare bene... incredibile ma vero ). Per? se vi volete scannare a vicenda fate pure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Maggio, 2010 Apriamo anche il topic in cui sviolinare qualche utente, che problema c'?? xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 14 Maggio, 2010 Io non sviolino nessuno. C'? solo qualcuno di speciale per me. Sto scherzando Ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Maggio, 2010 Visto che l'idea ? stata sua, proporrei di iniziare ad infamare Phoebe/MH1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 14 Maggio, 2010 Chi dei due? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Maggio, 2010 Sono la stessa persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 14 Maggio, 2010 Sono la stessa persona Ma che dici? Non ? possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Maggio, 2010 Impossible is nothing B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 19 Maggio, 2010 Un giorno riveler? le mie verit? .. forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 20 Maggio, 2010 Allora sei davvero MH1.... a volte il destino fa strani scherzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Maggio, 2010 Allora sei davvero MH1.... a volte il destino fa strani scherzi... Anche la natura.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Maggio, 2010 Ora dico la mia: odio a morte Beyond perch? non sa trovare gli autovettori di una matrice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 20 Maggio, 2010 ma quando mai! non li sapevo trovare qualche mese fa che avevo appena preso in mano geometria forse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Maggio, 2010 (modificato) ma quando mai! non li sapevo trovare qualche mese fa che avevo appena preso in mano geometria forse! zitto, finchè non passi geometria, non hai diritto di parlare Modificato 20 Giugno, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 20 Maggio, 2010 diamine mi vuoi zittire per qualche anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 21 Maggio, 2010 Dai comincio io: ma andate tutti a ca@#re.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Maggio, 2010 ma qualcuno deve accettare di farsi dire qualcosa.. dai su allora,scrivete quello che pensate di me ...per? non pensate che io sia autolesionista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Maggio, 2010 (modificato) Allora sei davvero MH1.... a volte il destino fa strani scherzi... Sì e no. Un giorno, forse, spiegherò. Modificato 21 Maggio, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti