Vai al contenuto
Peterson

Dopo le prime tre gare

Post raccomandati

Secondo me un pilota che vince 8 gare in F1 ? sicuramente un buon pilota. Mi arrogo il diritto di aggiungere che ci? dovrebbe essere fuori discussione. Il modo in cui le vince ? secondario.

Piloti con 8 vittorie in F1:

Denny Hulme

Jackie Ickx

Jenson Button

Il problema invece ? come si vince. :confused:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Certo

Hamilton ha esordito sulla meglio Mclaren col meglio compagno possibile e Button no

Hamilton ha vinto un mondiale su Massa (pilota eccezionale e fortunato) e Button no

Quello che non capisco ? perche se tutti gli utenti di questo forum sapiamo che Hamilton ha infinitamente pi? talento di Button, c'? un utente che ancora sembra di non essere troppo sicuro di quello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

detto questo,non accetto pi? critiche a barrichello o hill

Da me non le avrai di certo... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

.. ladrando ... :thumbsup:

"Chi ladra ad un ladrone ha cento volte perdone" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema invece ? come si vince. :confused:

Questo differenzia le vittorie, ma se un pilota si ripete 8 volte, credo che almeno la met? le abbia meritate.

Solitamente, almeno il suo compagno di team ? nelle sue stesse condizioni, per non parlare di piloti di altre vetture competitive...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo

Hamilton ha esordito sulla meglio Mclaren col meglio compagno possibile e Button no

Hamilton ha vinto un mondiale su Massa (pilota eccezionale e fortunato) e Button no

Quello che non capisco ? perche se tutti gli utenti di questo forum sapiamo che Hamilton ha infinitamente pi? talento di Button, c'? un utente che ancora sembra di non essere troppo sicuro di quello :asd:

Chi ? questo utente ? Io ho fiducia da vendere in hamilton...potrei darne un po' all'utente in questione.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo differenzia le vittorie, ma se un pilota si ripete 8 volte, credo che almeno la met? le abbia meritate.

Solitamente, almeno il suo compagno di team ? nelle sue stesse condizioni, per non parlare di piloti di altre vetture competitive...

Quoto la tua frase: " credo che almeno la meta' le abbia meritate ". con Cio' ammiro la tua correttezza.

Link al post
Condividi su altri siti

.. ladrando ... :thumbsup:

C'? chi tre anni ha fatto peggio prendendoselo per? in quel posto, ma da qualche mese a questa parte parecchia gente se n'? improvvisamente dimenticata.... chiss? perch

Link al post
Condividi su altri siti

In 40 anni si ? visto di tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? questo utente ? Io ho fiducia da vendere in hamilton...potrei darne un po' all'utente in questione.

questo utente ? IL Dinamizzatore o il Dinamitatore del forum

scusa, non so la parola giusta perche sono spagnolo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti