NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 Secondo me un pilota che vince 8 gare in F1 ? sicuramente un buon pilota. Mi arrogo il diritto di aggiungere che ci? dovrebbe essere fuori discussione. Il modo in cui le vince ? secondario. Piloti con 8 vittorie in F1: Denny Hulme Jackie Ickx Jenson Button Il problema invece ? come si vince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Aprile, 2010 Certo Hamilton ha esordito sulla meglio Mclaren col meglio compagno possibile e Button no Hamilton ha vinto un mondiale su Massa (pilota eccezionale e fortunato) e Button no Quello che non capisco ? perche se tutti gli utenti di questo forum sapiamo che Hamilton ha infinitamente pi? talento di Button, c'? un utente che ancora sembra di non essere troppo sicuro di quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Aprile, 2010 detto questo,non accetto pi? critiche a barrichello o hill Da me non le avrai di certo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Aprile, 2010 .. ladrando ... "Chi ladra ad un ladrone ha cento volte perdone" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Aprile, 2010 Il problema invece ? come si vince. Questo differenzia le vittorie, ma se un pilota si ripete 8 volte, credo che almeno la met? le abbia meritate. Solitamente, almeno il suo compagno di team ? nelle sue stesse condizioni, per non parlare di piloti di altre vetture competitive... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 Certo Hamilton ha esordito sulla meglio Mclaren col meglio compagno possibile e Button no Hamilton ha vinto un mondiale su Massa (pilota eccezionale e fortunato) e Button no Quello che non capisco ? perche se tutti gli utenti di questo forum sapiamo che Hamilton ha infinitamente pi? talento di Button, c'? un utente che ancora sembra di non essere troppo sicuro di quello Chi ? questo utente ? Io ho fiducia da vendere in hamilton...potrei darne un po' all'utente in questione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 Questo differenzia le vittorie, ma se un pilota si ripete 8 volte, credo che almeno la met? le abbia meritate. Solitamente, almeno il suo compagno di team ? nelle sue stesse condizioni, per non parlare di piloti di altre vetture competitive... Quoto la tua frase: " credo che almeno la meta' le abbia meritate ". con Cio' ammiro la tua correttezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 11 Aprile, 2010 .. ladrando ... C'? chi tre anni ha fatto peggio prendendoselo per? in quel posto, ma da qualche mese a questa parte parecchia gente se n'? improvvisamente dimenticata.... chiss? perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Aprile, 2010 In 40 anni si ? visto di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Aprile, 2010 Chi ? questo utente ? Io ho fiducia da vendere in hamilton...potrei darne un po' all'utente in questione. questo utente ? IL Dinamizzatore o il Dinamitatore del forum scusa, non so la parola giusta perche sono spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti