NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 Vincere con la macchina migliore non significa avere c**lo, significa sfruttare l'occasione nel modo migliore. Anche io non sono un fan di Button e non credo che sia un gran pilota, per? a volte nei suoi confronti trovo che si esageri. Tra l'altro mi sembra anche un professionista serio, cosa di certo non disprezzabile. Diciamo pure che ho sbagliato nel dire che ha vinto di cu...o, ma ha vinto senza troppe fatiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 Come velocit? pura non c'? confronto tra KOvalainen e Button, il finlandese lo straccia nettamente. Poi c'? un discorso di esperienza nella gestione della gara, ma l? un """pilota""" che corre dal 2000 (sic) ha logicamente un pizzico pi? di esperienza e la fa valere. Si, ? vero...sulla velocita' pura ,kova ? piu' forte ma sono convinto che entrambi....messi assieme non fanno un pilota decente. Scusa se dico cio' ma la penso cosi'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 11 Aprile, 2010 Diciamo pure che ho sbagliato nel dire che ha vinto di cu...o, ma ha vinto senza troppe fatiche. Ecco, cos? sono d'accordo, daltronde ? evidente che la sua seconda met? di stagione sia stata abbastanza mediocre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Aprile, 2010 Button un professionista serio??? Negli anni bui della Honda tirava avanti cazzeggiando e lasciando tutto il lavoro a Barrichello. Ha poi degli atteggiamenti ridicoli, ad ogni vittoria (evento che non si verifica spesso, e che probabilmente non vedremo pi?) sembra talmente contento come uno che ha vinto avendo un colpo di fortuna ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 Ecco, cos? sono d'accordo, daltronde ? evidente che la sua seconda met? di stagione sia stata abbastanza mediocre Certamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 Io vedo il mondiale di Button, un po' come quello di Damon Hill. cioe'...vinto da un pilota di media levatura con una macchina al top. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Aprile, 2010 Io Damon Hill lo vedo due spanne sopra Button, non fosse altro per la bravura nel setting. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 11 Aprile, 2010 kovalainen in carriera non ha fatto nulla finora, pur avendo guidato per 2 anni una vettura top. button ha fatto alcune prestazioni meritevoli in carriera e alla prima occasione ha vinto facilmente il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 Io Damon Hill lo vedo due spanne sopra Button, non fosse altro per la bravura nel setting. Verissimo....soltanto che la situazione in cui hanno vinto il mondiale....mi sembra analoga. Che poi uno sia piu'bravo dell'altro, puo' strarci ma non sono certo due talenti rari, concordi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Aprile, 2010 (modificato) Concordo, anche perché Hill si è adattato alla f1 piuttosto tardi. Adesso qualcuno mi citi le "notevoli prestazioni" di bottone che non mi vengono in mente. Quel mondiale fu deciso da Brawn prima del semaforo della prima corsa. Modificato 11 Aprile, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 11 Aprile, 2010 Damon Hill ha stravinto nel '96 ma ha fatto anche altre belle stagioni. Per poco vince una gara con una Arrows... Ha fatto abbastanza bene anche in Jordan alla fine. Lo trovo migliore di Button ma di certo anche lui non ? un talento cristallino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 11 Aprile, 2010 strano per?,buttonforever non si ? fatto pi? sentire? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 11 Aprile, 2010 Adesso qualcuno mi citi le "notevoli prestazioni" di bottone che non mi vengono in mente. nel 2004 è stato terzo in classifica dietro solo ai missili ferrari andando 10 volte a podio. e kovalainen? con la vettura campione nel 2008 ha fatto la miseria di 2 podi e una vittoria regalata. citaci tu invece le prestazioni di kovalainen per cui è cosi superiore a button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 11 Aprile, 2010 nel 2004 ? stato terzo in classifica dietro solo ai missili ferrari Secondo me quello ? stato l'anno migliore di Button, la Bar era un ottima macchina, ma il 3? posto confrontato con l'8? di Sato dimostr? che Janson era un buon pilota, ma niente di pi?!!! Ricordo il Gp di Germania, dove part? 13? per la sostituzione del motore in qualifica, recuperando fino al 2? posto con tanti sorpassi, tenendosi il casco che si stava sfilando (uno su Alonso al tornantino)... Forse quella gara l'avrebbe vinta!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Aprile, 2010 nel 2004 ? stato terzo in classifica dietro solo ai missili ferrari andando 10 volte a podio. e kovalainen? con la vettura campione nel 2008 ha fatto la miseria di 2 podi e una vittoria regalata. citaci tu invece le prestazioni di kovalainen per cui ? cosi superiore a button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Aprile, 2010 Secondo me quello ? stato l'anno migliore di Button, la Bar era un ottima macchina, ma il 3? posto confrontato con l'8? di Sato dimostr? che Janson era un buon pilota, ma niente di pi?!!! Ricordo il Gp di Germania, dove part? 13? per la sostituzione del motore in qualifica, recuperando fino al 2? posto con tanti sorpassi, tenendosi il casco che si stava sfilando (uno su Alonso al tornantino)... Forse quella gara l'avrebbe vinta!!! Peterson, non capisco. Button 3? e Sato 8?: perch? ci? dovrebbe deporre a favore che Jenson sia solo un buon pilota e niente pi?? 2002: Schumi 1? e Barrichello 2?: Schumi allora ? "solo un buon pilota e niente pi?"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 11 Aprile, 2010 Peterson, non capisco. Button 3? e Sato 8?: perch? ci? dovrebbe deporre a favore che Jenson sia solo un buon pilota e niente pi?? 2002: Schumi 1? e Barrichello 2?: Schumi allora ? "solo un buon pilota e niente pi?"? Scusa, mi sono espresso male... intendevo dire che nel 2004 dimostr? di essere un buon pilota, poi negli anni successivi niente di pi?... mi sono scordato di scrivere questo !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Aprile, 2010 (modificato) nel 2004 è stato terzo in classifica dietro solo ai missili ferrari andando 10 volte a podio. e kovalainen? con la vettura campione nel 2008 ha fatto la miseria di 2 podi e una vittoria regalata. citaci tu invece le prestazioni di kovalainen per cui è cosi superiore a button Bottone fece una pessima stagione nel 2004. Modificato 11 Aprile, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 11 Aprile, 2010 Bottone fece una pessima stagione nel 2004. no via,ora non esagerare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Aprile, 2010 Eppure .. con la seconda macchina del lotto non riusc? a vincere neanche una corsa e ci? nonostante il trucco del serbatoio, mentre raikkonen vinse a spa con una vettura pessima. Ma capisco che sto andando ot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti