Vai al contenuto
Peterson

Dopo le prime tre gare

Post raccomandati

Se Rosberg vince questo mondiale Ecclestone lascia la F1 :asd:

Bene...allora spero vinca Niko...almeno mi tolgo dalle pa...e Zio Bernie. :rotfl:

Modificato da NicLaren

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa potr? fare la Mecca a Montecarlo. Al momento non mi sembra la sua pista.

E ci vedo Jenson meglio di Lewis

Si, ? probabilissimo che button a Montecarlo sia piu' performante di Lewis ma soltanto xche' ? un circuito lento come il campione del mondo in carica .

La Mclaren....a Montecarlo...secondo il mio parere, fara' poco. Passo troppo lungo! E poi la famosa ala...lavora bene soltanto nei rettifili. Spero comunque nello spettacolo regalato dal grande Lewis. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedere la Renault gia' da subito competititva, mi fa' pensare che abbia gia' beneficiato dell'aggiornamento-potenziamento del motore, conecesso dalla FIA . Sono felice per kubica che molti lo davano per bollito (non parlo per voi del forum, dato che non vi conosco ).

Ci sono persone che lo danno bollito anche adesso, mi chiedo se guardano le gare :zizi: ....

Link al post
Condividi su altri siti

Bene...allora tifo Rosberg. Tiferei anche Schumacher, pur di vederlo via dalla f1 .

:lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono persone che lo danno bollito anche adesso, mi chiedo se guardano le gare :zizi: ....

Kubica ? sottovalutato. Ha sempre pilotato bidoni, quindi non ha potuto mai dimostrare il suo talento. Lo vorrei a fianco di Lewis, invece hanno preso quel poco di buono di Button, che nell'ultimo gp, ha cannato gomme, partendo con le soft pur sapendo che col pieno, sarebbero durate poco e nulla ! Questo ? un campione del mondo ?

Link al post
Condividi su altri siti

c'? un astio incredibile verso button. eppure fino a ieri avevate kovalainen ma non lo prendevate sempre a male parole

Link al post
Condividi su altri siti

c'? un astio incredibile verso button. eppure fino a ieri avevate kovalainen ma non lo prendevate sempre a male parole

Il mio astio per button ? nato xche' spesso in altri forum mi sono sentito dire che ? un gran pilota e che ha vinto il mondiale perche' ? ritenuto un fuoriclasse ,gli mancava la monoposto buona per dimostrarlo. Io non sono di quel parere, lui ha vinto come ha vinto Damon Hill...cioe' di c**lo !!Ecco perche' lo disprezzo e non lo vorrei in Mclaren. certo... meglio di kovalainen ma se potessi cacciarlo via....lo cambierei con un qualsiasi pilota della gp2 ,pur di non averlo nel team , un buon MALDONADO sarebbe il benvenuto, piuttosto che lui.

Adesso capisci perche' ho dell'astio per il bottone ? :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio astio per button ? nato xche' spesso in altri forum mi sono sentito dire che ? un gran pilota e che ha vinto il mondiale perche' ? ritenuto un fuoriclasse ,gli mancava la monoposto buona per dimostrarlo. Io non sono di quel parere, lui ha vinto come ha vinto Damon Hill...cioe' di c**lo !!Ecco perche' lo disprezzo e non lo vorrei in Mclaren. certo... meglio di kovalainen ma se potessi cacciarlo via....lo cambierei con un qualsiasi pilota della gp2 ,pur di non averlo nel team , un buon MALDONADO sarebbe il benvenuto, piuttosto che lui.

Adesso capisci perche' ho dell'astio per il bottone ? :thumbsup:

Vincere con la macchina migliore non significa avere c**lo, significa sfruttare l'occasione nel modo migliore. Anche io non sono un fan di Button e non credo che sia un gran pilota, per? a volte nei suoi confronti trovo che si esageri. Tra l'altro mi sembra anche un professionista serio, cosa di certo non disprezzabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Crescono come funghi, quasi quasi ci/mi faccio un pensierino.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? venuto celebrandosi (o autocelebrandosi) come il miglior pilota di tutti i tempi. E comunque in termini di bravura non c'? paragone tra Kovalainen e Button, ovviamente in favore del finlandese.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? venuto celebrandosi (o autocelebrandosi) come il miglior pilota di tutti i tempi. E comunque in termini di bravura non c'? paragone tra Kovalainen e Button, ovviamente in favore del finlandese.

Sei tremendo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no sei ridicolo ? diverso

Link al post
Condividi su altri siti

no sei ridicolo ? diverso

Ma no, ? solo MH1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra, io confronto un pilota con uno che non lo è mai stato e che Ross Brawn ha cacciato a pedate nel .. preferendogli un pilota inattivo da anni ed uno che aveva fatto un podio solo in carriera. La dice tutta sulla pochezza di Button.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

evidentemente ce l'ha con Button perch? se avesse scommesso su di lui a novembre 2008 a quest'ora era milionario :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente ce l'ha su con i (piloti) finlandesi (il motivo preferisco non specificarlo).

Link al post
Condividi su altri siti

Vincere con la macchina migliore non significa avere c**lo, significa sfruttare l'occasione nel modo migliore. Anche io non sono un fan di Button e non credo che sia un gran pilota, però a volte nei suoi confronti trovo che si esageri. Tra l'altro mi sembra anche un professionista serio, cosa di certo non disprezzabile.

Ho gia' spiegato il mio motivo per cui calco la mano. Comunque....non mi soddisfa la sua presenza nel team, forse xche' avrei sperato inizialmente su Niko...e poi su kubo ,di tutt'altra qualita' a mio modesto parere.

Modificato da NicLaren

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai....vabbe' che non apprezzo le doti di Button ma dire che kova il bradipo sia meglio....mi sembra esagerato. Comunque rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Come velocit? pura non c'? confronto tra KOvalainen e Button, il finlandese lo straccia nettamente. Poi c'? un discorso di esperienza nella gestione della gara, ma l? un """pilota""" che corre dal 2000 (sic) ha logicamente un pizzico pi? di esperienza e la fa valere.

Link al post
Condividi su altri siti