The Magic 0 Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) magari prima o poi faccio rimettere a posto la VanDiemen 1.6 RF81 di Ayrton e poi ci facciamo tutti un giretto qui dalle mie parti ! chi ci sta ??? Claudio sei riuscito ad acquistare la van diemen di Ayrton quella del 1981 wow!! dimmi quando la fai girare e soprattutto di dove sei ? Grazie Ciao! Modificato 2 Febbraio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 2 Febbraio, 2011 ? da un po' ... non ? il telaio con il quale ha poi corso il campionato ma quello usato per i test precampionato 81. sono di torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 3 Febbraio, 2011 io dico come Giacomo...mi basta rivederla e al massimo poterci salire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 ma non l'hai gi? vista a Roma ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 3 Febbraio, 2011 s?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) è da un po' ... non è il telaio con il quale ha poi corso il campionato ma quello usato per i test precampionato 81. sono di torino Ok grazie Claudio fammi sapere quando la farai girare che magari farò un salto a Torino. Volevo sapere un tuo parere sulla giudabilità della macchina,poi di cilindrata è 1600 se è 1600 Ayrton disse che erano molto facili da guidare è vero? Grazie ciao Modificato 4 Febbraio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) ok lo farò. da guidare facile e sincera ( se si va pianino naturalmente ) Modificato 4 Febbraio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Febbraio, 2011 ma il tizio nell'avatar sei tu ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Febbraio, 2011 ma il tizio nell'avatar sei tu ? Yes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) Yes. gio sei il solito SPIONE ! Modificato 6 Febbraio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Febbraio, 2011 per curiosit?, su quale piste l'hai portata ? eri nel turno insieme a berlinette e punto abarth ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Febbraio, 2011 gio sei i solito SPIONE ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Febbraio, 2011 per curiosit?, su quale piste l'hai portata ? eri nel turno insieme a berlinette e punto abarth ? per come ci andavo ... berlinette e punto abarth mi avrebbero fatto un C U L O grande come una casa ! scherzo dai ... non andavo proprio cos? piano (ma piano comunque s?! io godevo come una scimmia turca e lei era schifata al max !) qualche test privato a Vairano, Varano e Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Febbraio, 2011 come motore cosa c'era sotto ? motore da gara "originale" del 1986 ? che velocit? di punta hai toccato a monza ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) il motore era fresco Renault dell'epoca ma depotenziato con "soli" 700 cavalli circa, anche qualcosina in meno. in pratica la turbina tirava 3.8 bar invece dei 5.2 che si usavano ai tempi in qualifica e i 4.5 usati in genere in gara. velocità ? BOH ??? sinceramente non lo so dire ma prima della parabolica e prima della prima variante ero di sesta (il cambio è uno Hewland 6 marce) a circa 9.500 giri ( la vettura ne tirava 11.000), poi sulle macchine da corsa ( a differenza di quanto scrisse qui sul Forum quel tale che provò - ? - la Papera Ferrari ...) non c'è mai stato il contachilometri !!! ( faccina che ride...) ciao ! Modificato 7 Febbraio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Sono Gio con l'account di mammamia Siccome il suddetto non è capace, mi ha incaricato di postargli queste 3 foto scattate all'Automotoretrò di Torino. Lui e il grande Beppe Volta sulla mitica ECV. Claudinho, ma fare delle foto un po' più grandine no eh? Modificato 12 Febbraio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 12 Febbraio, 2011 Sono Gio con l'account di mammamia Siccome il suddetto non ? capace, mi ha incaricato di postargli queste 3 foto scattate all'Automotoretr? di Torino. Lui e il grande Beppe Volta sulla mitica ECV. Claudinho, ma fare delle foto un po' pi? grandine no eh? Claudio sei un grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Febbraio, 2011 e poi sembro l'esagerato io con la 997gt3 :D grande claudio !!! si deve organizzare un raduno, ognuno porti quel che puo' :whistling: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 Bellissimo l'Automotoretr?, ci sono andato l'anno scorso e ci sarei anche tornato quest'anno se non fosse periodo di esami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) e poi sembro l'esagerato io con la 997gt3 :D grande claudio !!! si deve organizzare un raduno, ognuno porti quel che puo' :whistling: guarda che non è mica mia ..... però questa primavera la proverò e vi farò un resoconto completo Modificato 13 Febbraio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti